un domanda un po' critica... ma affinchè i browser usino i CSS3, bisogna attendere un loro aggiornamento o è qualcosa che dipende dal <!DOCTYPE> della pagina aperta?
:master:
un domanda un po' critica... ma affinchè i browser usino i CSS3, bisogna attendere un loro aggiornamento o è qualcosa che dipende dal <!DOCTYPE> della pagina aperta?
:master:
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
ciao!
opera già implementa alcune proprietà css3. dipende dagli sviluppatori dei vari browser. cmq resta sintonizzato: nel 2007 comincerò a pubblicare delle traduzioni dalla working draft css3.![]()
porcoboia ...ho acattato un contatto diretto con la nasa...![]()
ok, allora attenderemo i browser...peccato ci avevo fatto la gola...
buon lavoro allora![]()
ps: ma si sa già le date o le inaugurazioni di tali versioni?
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
http://www.lofotenmoose.info
qui già si usano css3. vedi codice. solo opera al momento. IE7 dovrebbe implementare qualcosa di proprietario. già lo fa con la prop. 'layout-grid' (non standard).![]()
comunque sarebbe meglio ci fosse un supporto completo dei CSS 2.1...![]()
Concordo pienamente con andrea.paiola prima di fare delle accozzaglie tra browserVVoVe:
VVoVe: conviene che gli sviluppatori di questi ultimi si decidano ad implementare tutte le proprietà dei CSS2.1
Poi anche ad aggiornarsi.
Se non si vuole fare uscire una nuova versione si possono creare degli aggiornamenti.
Bhasperiamo in bene.
non credo che Hakon Wium Lie, uno dei padri dei CSS e capo sviluppatore di Opera, sia uno che faccia accozzaglie.![]()
cmq, giusto anche il vs punto di vista.