Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

CDOSYS e ARUBA SBALZI D UMORE!

Ho uno script di invio mail con CDOSYS, con host aruba, ora, fino la ieri sera la mail arrivava benissimo ( il destinatario è la mail del sito stesso: il form è di richiesta informazioni), ma mentre stavo sistemando la struttura della mail (html) eccollà che cominciano a non arrivare più le mail di prova! La pagina asp mi conferma l invio ma la mail non arriva! Pensando ad un errore mio ho riportato il codice al punto in cui ero sicuro che l invio mail funzionasse, ma niente, è morto, kaput!!!! VVoVe: DATEMI UNA MANOOOOOOO!!! ( ho riprovato ovviamente stamattina per escludere un problema del server ma nisba)

<%
    nome = Request.Form("name")
    msg = Request.Form("message")
    dest ="info@miosito.com"
    oggetto ="Richiesta dal sito"

Dim eMail
    Set eMail = CreateObject("CDO.Message")

eMail.From = nome
    eMail.To = dest
    eMail.Subject = oggetto

eMail.HTMLBody = "TESTO"+msg+"altro testo"

eMail.Fields("urn:schemas:httpmail:importance").Va lue = 2
    eMail.Fields.Update()

eMail.Send()

Set eMail = Nothing

%>

ho provato con glio script trovati sul vademecum di aruba ed anche su varie discussioni del forum, ma niente, anzi, settando ,ad esempio, la configurazione dell smtp

set iConf = CreateObject("CDO.Configuration")
    Set Flds = iConf.Fields
    ecc...

mi da addirittura errore, anzi, magari me lo desse perchè ogni volta che c è un errore anche se di sintassi o la piu piccola stupidaggine mi dà Impossibile visualizzare la pagina.

Utente di HTML.it
    RISOLTO!!! o meglio l ho rifatto da capo utilizzando un altro metodo! grazie lo stesso a tutti!

Permessi di invio