Ho uno script di invio mail con CDOSYS, con host aruba, ora, fino la ieri sera la mail arrivava benissimo ( il destinatario è la mail del sito stesso: il form è di richiesta informazioni), ma mentre stavo sistemando la struttura della mail (html) eccollà che cominciano a non arrivare più le mail di prova! La pagina asp mi conferma l invio ma la mail non arriva! Pensando ad un errore mio ho riportato il codice al punto in cui ero sicuro che l invio mail funzionasse, ma niente, è morto, kaput!!!!VVoVe: DATEMI UNA MANOOOOOOO!!! ( ho riprovato ovviamente stamattina per escludere un problema del server ma nisba)
<%
nome = Request.Form("name")
msg = Request.Form("message")
dest ="info@miosito.com"
oggetto ="Richiesta dal sito"
Dim eMail
Set eMail = CreateObject("CDO.Message")
eMail.From = nome
eMail.To = dest
eMail.Subject = oggetto
eMail.HTMLBody = "TESTO"+msg+"altro testo"
eMail.Fields("urn:schemas:httpmail:importance").Va lue = 2
eMail.Fields.Update()
eMail.Send()
Set eMail = Nothing
%>
ho provato con glio script trovati sul vademecum di aruba ed anche su varie discussioni del forum, ma niente, anzi, settando ,ad esempio, la configurazione dell smtp
set iConf = CreateObject("CDO.Configuration")
Set Flds = iConf.Fields
ecc...
mi da addirittura errore, anzi, magari me lo desse perchè ogni volta che c è un errore anche se di sintassi o la piu piccola stupidaggine mi dà Impossibile visualizzare la pagina.

VVoVe: DATEMI UNA MANOOOOOOO!!! ( ho riprovato ovviamente stamattina per escludere un problema del server ma nisba)
Rispondi quotando