Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Delucidazioni sul fritz box (o simili...)

Ciao ragazzi, dopo aver letto un po' i vostri interessanti threads mi sono quasi deciso a comprare un VoIP Gateway e la mia scelta è ricaduta sul fritz!box che da quello che ho capito è uno tra i modelli più utilizzati ed apprezzati...

Io ho una ADSL Fastweb Easy e da quello che ho letto mi pare che non ci sia nessun problema a far funzionare il Fritz!Box con il router Thomson fornito in dotazione da fastweb (giusto???)....

Mi chiedevo questo: se acquisto la versione con supporto WLAN posso usufruirne o il fatto che debba essere per forza collegato al thomson di fastweb da dei problemi?

Mi spiego meglio... se collego il Fritz!box ad una delle porte del thomson posso poi creare una rete wireless con il fritz o il fatto che sia subordinato al thomson puo dare dei problemi di connessione?

un ultima cosa... sapete darmi qualche link dove acquistare on line il fritz (a parte e-bay)?

Ciao e grazie a tutti.

Utente di HTML.it

Re: Delucidazioni sul fritz box (o simili...)

Originariamente inviato da shift+runstop
    Ciao ragazzi, dopo aver letto un po' i vostri interessanti threads mi sono quasi deciso a comprare un VoIP Gateway e la mia scelta è ricaduta sul fritz!box che da quello che ho capito è uno tra i modelli più utilizzati ed apprezzati...

Io ho una ADSL Fastweb Easy e da quello che ho letto mi pare che non ci sia nessun problema a far funzionare il Fritz!Box con il router Thomson fornito in dotazione da fastweb (giusto???)....

Mi chiedevo questo: se acquisto la versione con supporto WLAN posso usufruirne o il fatto che debba essere per forza collegato al thomson di fastweb da dei problemi?

Mi spiego meglio... se collego il Fritz!box ad una delle porte del thomson posso poi creare una rete wireless con il fritz o il fatto che sia subordinato al thomson puo dare dei problemi di connessione?

un ultima cosa... sapete darmi qualche link dove acquistare on line il fritz (a parte e-bay)?

Ciao e grazie a tutti.
    (OT: Bellissimo il tuo nickname, presumo ovviamente che il risultato sia:
    LOAD
    PRESS PLAY ON TAPE)

OT: Bellissimo il tuo nickname, presumo ovviamente che il risultato sia:
    LOAD
    PRESS PLAY ON TAPE)
    C64 RULES!!!

Fritz Box Wlan - Dubbi e perplessità

Ciao Anche io sto pensando di acquistare un Fritz Boz e precisamente il WLan.

Un'unica perplessità mi affligge alla quale non trovo risposta è questa.

Leggo dalla descrizione che è possibile telefonare via Internet con il FB Wlan con i normali telefoni analogici.

Ora mi chiedo e mi domando, questo può avvenire anche a PC spento?
    Quindi è totalmente indifferente utilizzare un telefono Voip o Analogico con il FB W Lan?

Utente di HTML.it

Re: Fritz Box Wlan - Dubbi e perplessità

Originariamente inviato da la_follia
    Ciao Anche io sto pensando di acquistare un Fritz Boz e precisamente il WLan.

Un'unica perplessità mi affligge alla quale non trovo risposta è questa.

Leggo dalla descrizione che è possibile telefonare via Internet con il FB Wlan con i normali telefoni analogici.

Ora mi chiedo e mi domando, questo può avvenire anche a PC spento?
    Quindi è totalmente indifferente utilizzare un telefono Voip o Analogico con il FB W Lan?

Certo.

Non ho molta confidenza con il Voip.

Ma un'altra cosa che non ho capito per il Fritz.

Se ci attacco 2 telefoni analogici.
    Posso settare 2 numeri voip diversi? Intendo uno per ogni telefono.

certo
    puoi mettere un numero diverso per telefono.O anche più numeri (fino a 10)per telefono.

Permessi di invio