Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    codice imei e intercettazioni

    ciao,
    ho sentito distrattamente al tg che per controllare se un telefono è sottoposto a intercettazione "basterebbe" controllarne il codice Imei (con *#06# ): se è più lungo di 15 cifre, vorrebbe dire che il telefono è stato manomesso.

    Voi ne sapete qualcosa, c'è da fidarsi?

    Ho controllato il mio per curiosità ed è di 17 cifre...

  2. #2
    ma ancora c'è qualcuno che crede a ste cazzate?


    Pensa se fai lo 08 e ti rispondono i carabicchieri!! VVoVe:

  3. #3
    infatti ero scettico, l'hanno detto al tg2 :rollo:

    cercavo proprio una conferma o una smentita

  4. #4
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Sarà un ramo secondario di questa: http://www.attivissimo.net/antibufal...onini_imei.htm?
    ero capace anche io di cercare

    imei site:attivissimo.net

    su google, ma quella pagina parla d'altro

  5. #5
    Originariamente inviato da MasterLibe
    se vuoi sapere se l'IMEI del tuo telefono è di 15 o 17 cirfe, leggilo sulla sua confezione. Probabilmente c'è un'etichettina anche dentro al vano della batteria. E se sulla confezione il codice è di 15 cifre anziché 17, fatti una risata.
    Sulla carta il seriale riporta 15 cifre, il telefono ne riporta 17 (due zeri in più)

    non so più cosa pensare

    dimenticavo: ahahahahahahah

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma secondo te c'è bisogno di modificare IMEI per intercettare le telefonate?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    ma secondo te c'è bisogno di modificare IMEI per intercettare le telefonate?
    infatti, mi par strano

    come devo dirlo che sono il primo ad essere scettico?

    ho solo sentito sta cosa al tg, volevo capirci qualcosa in più

    e per la cronaca, no, non credo di essere intercettato (e quand'anche, chissene!)
    come ha fatto giustamente notare MasterLibe, a chi è che interesserebbe intercettarmi?

    un fatto resta: il telefono riporta due cifre in più di quelle segnate sul libretto

  8. #8
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    Sulla carta il seriale riporta 15 cifre, il telefono ne riporta 17 (due zeri in più)

    non so più cosa pensare
    è la versione del software del cellulare

  9. #9
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    (due zeri in più)
    ODDIO DUE ZERI IN PIÙ ATTENTO CHE È LA CIA CHE VUOLE SAPERE QUANDO VAI AL NEGOZIO CHE FORSE POTRESTI COMPRARE UN PANE OGM E MANDARLO NEGLI STATI UNITI!!!!!!!!!!!!!!!!!???!!!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Cioè, se questa notizia è davvero andata in onda su un tg questo annulla i miei dubbi, i giornalisti sono davvero ingnoranti e questo è molto preoccupante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.