Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 137
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    curiosità sulla palestra

    Premesso che io non frequento e non ho mai frequentato nessuna palestra, la domanda ai frequentatori è: ci vai come una cosa necessaria per la forma fisica o ci vai perchè ti piace fare ginnastica?
    Il re è nudo (cit).

  2. #2

    Re: curiosità sulla palestra

    Originariamente inviato da nillio
    Premesso che io non frequento e non ho mai frequentato nessuna palestra, la domanda ai frequentatori è: ci vai come una cosa necessaria per la forma fisica o ci vai perchè ti piace fare ginnastica?

    da bambino i miei mi ci mandavano per farmi socializzare, e adesso vado ancora per questo motivo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: curiosità sulla palestra

    Originariamente inviato da Alex D.
    da bambino i miei mi ci mandavano per farmi socializzare, e adesso vado ancora per questo motivo
    Secondo me ci sono sistemi meno faticosi
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    ci vado per due-tre mesi l'anno perché so che il movimento fa bene (in particolare, dovrei rassodare), ma non riesco ad essere costante perché sono troppo pigra.
    Non mi piace come posto per socializzare per due motivi: il primo è che molti sono assidui frequentatori, si conoscono da tempo e si vedono molto più spesso di quanto potrei fare io che lavoro tutto il giorno; il secondo motivo è che quasi tutti sono troppo "attivi", se non addiritura ossessionati dal fisico, quindi anche l'approccio sarebbe difficile per una poco motivata come me.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    ci ANDREI per fare ginnastica!! Non mi piace faticare gratuitamente (anzi...a pagamento), ma se devo lo faccio...ammesso che io abbia i soldi!!

    Preferirei fare un'attività agonistica...ma al momento mi manca anche il tempo, oltre ai soldi...

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    ci ANDREI per fare ginnastica!! Non mi piace faticare gratuitamente (anzi...a pagamento), ma se devo lo faccio...ammesso che io abbia i soldi!!

    Preferirei fare un'attività agonistica...ma al momento mi manca anche il tempo, oltre ai soldi...
    -OT- mauz, tesoro...non te la prendere, ma ti preferivo bionda! -/OT-
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7
    ci vado (poco e saltuariamente ) nei mesi invernali quando non mi attira proprio uscire a correre o in bicicletta (come invece mi piace fare durante il resto dell'anno) ma solo per fare ciclette e tapi roulant odio le sale pesi e gli energumeni che sbuffano nel tentativo di sollevare (inutilmente ) decine di kili.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    anni fa ho provato, ma sono durato poche sedute, troppo incostante in queste cose. La maggior parte dei frequentatori credo lo faccia per il fisico, che diciamolo, quando non si esagera, per una donna è sempre un bel vedere
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Nessuno va in palestra perchè gli piace farlo?
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    perchè sono tremendamente brutto e antipatico
    almeno vorrei arrivare ad avere un fisico decente....
    sono tre anni che ci vado forse giusto adesso sto COMINCIANDO
    a lavorare nella direzione giusta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.