Ho chiesto aiuto ad Andorra24 per eliminare il malefico vorrei sapere se mi può aiutare qualcun'altro che mi leggerà prima nel forum GrazieVVoVe:
Ho chiesto aiuto ad Andorra24 per eliminare il malefico vorrei sapere se mi può aiutare qualcun'altro che mi leggerà prima nel forum GrazieVVoVe:
scarica GMER http://www.gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip.
esegui gmer.exe
Clicca sul Tab "Rootkit"
Clicca su "Scan"
finita la scansione clicca su "Copy"
Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe
Clicca sul Tab "Autostart"
Clicca su "Scan"
finita la scansione clicca su "Copy"
Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log
Per ora grazie aris73 ho fatto come mi hai detto ma ora non riesco ad allegare le due scansioni.
Atteno un tuo riscontro GRAZIE
devi aprire il blok notes in bianco e premendo quei tasti incolla in automatico la lista....
Ciao aris73 non mi sono spiegato bene,i files di testo li ho già fatti ma non riesco ad allegarli alla risposta che ti dò nel forum perchè non mi accetta i files di testo ok ciao grazie
come no...su questo non sò dire, anche perché anche perché anche il log di hijack é un file di testo e lo prende, parla con un moderatore su come fare...
anche io ho il rootkit ho provato sia a scaricare gmer.exe che FixLinkopt.exe (perke penso siano lo stesso virus) ma nessuno dei due mi si avvia nemmeno in modalita provvisoria che posso fare? grazie ciao
Ciao busher prova ad eseguire paro paro quello che mi ha scritto aris73 con mè ha funzionato, ma non riesco ad allegargli i files delle scansioni per farmi aiutare.
come si fà per allegare le risposte nel forum dei files di testo? ciao
maestrale, non perderti in un bicchiere d´acqua
Hai già i file? Seleziona quello che vuoi copiare con il mouse e premi CTRL+C per copiarlo negli appunti, poi rispondi qui nel forum e premi CTRL+V per incollare il testo che hai copiato prima.
Altrimenti. vai su www.mytempdir.com, carichi il file lì, poi copi qui il link
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
Ciao holifay è la prima volta che entro in un forum e non sono molto ferrato spero in futuro di migliorare per il momento grazie mille non avevo propio pensato alla cosa più semplice. E' da sabato che il virus mi tormenta. CIAO![]()