a volte in rete ci sono file rar compressi in modo esasperato, del tipo da 1gb a 500mb o qualcosa del genere, spesso si vedono file conpressi spaccando il file ogni 50mb poi a sua volta ricompresso.
come si può comprimere cosi tanto?
grazie
a volte in rete ci sono file rar compressi in modo esasperato, del tipo da 1gb a 500mb o qualcosa del genere, spesso si vedono file conpressi spaccando il file ogni 50mb poi a sua volta ricompresso.
come si può comprimere cosi tanto?
grazie
Ciao molte volte dipende da che tipo di file comprimi per esempio:
Comprimi un'immagine di windows .bmp noterai sicuramente una grande compressione.
Comprimi invece un'immagine in .jpg o .jpeg che è già un formato compresso noterai una compressione minima o nulla.
Poi ce da considerare i settaggi su win rar puoi impostare (se non ricordo male) 3 livelli in più di compressione così puoi ottenere una compressione maggiore.
Conta che altrettante volte comprimere al massimo vuol dire anche rischiare che si danneggi l'archivio
quindi occhio![]()
Hai bisogno di assistenza?
Assistenzafree
Non è assolutamente vero. Semmai, visto che il file è più compresso, c'è il rischio che nel caso in cui il file si danneggi l'archivio non risulti riparabile.Originariamente inviato da Massmino
Conta che altrettante volte comprimere al massimo vuol dire anche rischiare che si danneggi l'archivio
quindi occhio![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Eh? hai detto la stessa cosa cosa cambia? Se il l'archivio si danneggia o non puoi ripararlo è come ho detto io rischi di perdere i file e poi ho detto rischi non sicuramente...Originariamente inviato da MItaly
Non è assolutamente vero. Semmai, visto che il file è più compresso, c'è il rischio che nel caso in cui il file si danneggi l'archivio non risulti riparabile.
Hai bisogno di assistenza?
Assistenzafree
Questa affermazione appare come: se comprimi al massimo, x volte su y ti viene fuori un archivio danneggiato. Quello che ho detto io è che non ti verrà mai fuori un archivio danneggiato, semmai, visto che è più compresso, sarà più difficile ripararlo nel caso in cui si danneggi (ad esempio per via di un floppy difettoso).Originariamente inviato da Massmino
quindi occhio![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ok grazie ragazzi![]()