Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1

    sentirsi a disagio in mezzo alla gente

    mi capita sempre più spesso sta storia, non riuscire a essere me stesso in mezzo alla gente....
    con una persona, due, ci riesco, a volte...
    nelle uscite, in gruppi di tre-quattro venti persone mi sento a disagio
    eppure odio stare solo, vorrei sempre stare insieme ai miei amici
    però boh è una cosa che odio, mi sento come se mi mancasse qualcosa per essere accettabile, eppure oggettivamente non mi posso lamentare di niente
    è il mio cervello che ha qualche problema probabilmente.
    e va a finire che o non dico nulla o faccio un mare di battute che non fanno ridere per attirare penosamente l'attenzione.

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    Panico e vita quotidiana ?
    no, non sono a sti livelli



    per ora VVoVe:

  4. #4
    Nn ti preoccupare sick,
    essere estroversi, gioiosi, "clown" nn è che sia un bene.

    C'è chi si trova bene tra la gente, c'è chi si trova male.

    Nn sei malato e soprattutto nn devi pensare che ci sia qualcosa che nn vada.

    Forse una cura sarebbe (lo so, sembra na cosa omeopatica) quella di stare in mezzo alla gente più spesso.

    Mi viene in mente una battuta di troisi
    "Gennaì...tu devi uscire"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: sentirsi a disagio in mezzo alla gente

    Originariamente inviato da sick
    mi capita sempre più spesso sta storia, non riuscire a essere me stesso in mezzo alla gente....
    con una persona, due, ci riesco, a volte...
    nelle uscite, in gruppi di tre-quattro venti persone mi sento a disagio
    eppure odio stare solo, vorrei sempre stare insieme ai miei amici
    però boh è una cosa che odio, mi sento come se mi mancasse qualcosa per essere accettabile, eppure oggettivamente non mi posso lamentare di niente
    è il mio cervello che ha qualche problema probabilmente.
    e va a finire che o non dico nulla o faccio un mare di battute che non fanno ridere per attirare penosamente l'attenzione.
    Io, primo da sola sto benone, secondo non cerco minimamente di essere gradevole, se costretta ad interagire con della gente

    Per il resto, idem, dalla nascita; mai considerato un problema


    sick, meglio pochi ma buoni.
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    ma io SONO un clown quando voglio fare il divertente, è quello il problema

    mentre vorrei semplicmente essere come quando sono solo con me stesso o con una persona o due,
    tranquillo, che fa parecchie battute, ma senza fare il buffone, per lo più frecciatine che battute plateali
    io sono così è che non riesco a esserlo sempre...

    e fosse per me, starei sempre fuori casa in mezzo alla gente, è quando mi ci trovo in mezzo che poi son deluso, bah.

  7. #7
    Io ho capito di nn essere accettato dalle persone da quando ho il lettorino mp3.

    Nn a tutti piace sentire sister ray sparata a palla a tetramilioni di watt nelle mie orecchie.

    E a loro dà fastidio




    mondo infame

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da sick
    ma io SONO un clown quando voglio fare il divertente, è quello il problema

    mentre vorrei semplicmente essere come quando sono solo con me stesso o con una persona o due,
    tranquillo, che fa parecchie battute, ma senza fare il buffone, per lo più frecciatine che battute plateali
    io sono così è che non riesco a esserlo sempre...

    e fosse per me, starei sempre fuori casa in mezzo alla gente, è quando mi ci trovo in mezzo che poi son deluso, bah.
    Te l'ha ordinato il medico di frequentare ammucchiate di gente per forza?

    Secondo te non è normale frequentare pochi amici, con i quali poter essere dell'umore che si vuole?
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Originariamente inviato da nillio
    Te l'ha ordinato il medico di frequentare ammucchiate di gente per forza?

    Secondo te non è normale frequentare pochi amici, con i quali poter essere dell'umore che si vuole?
    ma il paradosso è che a me piace circondarmi di persone, conoscere gente nuova, magari qualche pischella

    e poi se mi vedo la sera con gli amici non posso certo mettere un numero chiuso, e comuque essendo amici miei, tutti mi stanno più o meno simaptici... non è un problema loro, ma mio, che vorrei cercare di imporre più il vero me stesso, che non un falso simpatico o un silenzioso insignificante, perchè non sono ne l'uno ne l'altro

    e questo accade anche in gruppi che conosco nuovi, chessò in vacanze, situazioni particolari, im giro per manifestazioni col mio gruppo musicale ecc-

  10. #10
    scusa ma comportarti normalmente ( ossia nè fare il pagliaccio, nè la tapezzeria ) proprio non ti riesce?
    Perchè ti senti in obbligo di indossare una maschera?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.