Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Lippi: lascio «Buona domenica» perché lì vogliono tv spazzatura


    è il primo che pubblicamente ammette che quest'essere sta trasformando la tv in una discarica a cielo aperto


  2. #2
    come se shumacker avesse detto "mi ritiro perchè correre è pericoloso"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, in effetti se già va via lui, un po' di spazzatura da quel programma se ne va
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    quindi dopo 15 anni di buona domenica come presentatore fisso quest'anno hanno passato il limite e lui non ci sta più? Mentre quando gli anni passati platinette si insultava con quelli del grande fratello era una televisione di qualità secondo lippi?
    Meglio tardi che mai per carità, ma mi ricorda un po' la famosa storia dell'orso e il miele
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Uanne
    quindi dopo 15 anni di buona domenica come presentatore fisso quest'anno hanno passato il limite e lui non ci sta più? Mentre quando gli anni passati platinette si insultava con quelli del grande fratello era una televisione di qualità secondo lippi?
    Meglio tardi che mai per carità, ma mi ricorda un po' la famosa storia dell'orso e il miele
    non vedo la televisione da anni figuriamoci buonadomenica...mi ricordavo solo costanzo e lippi...fate un po' voi...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da carnauser
    non vedo la televisione da anni figuriamoci buonadomenica...mi ricordavo solo costanzo e lippi...fate un po' voi...
    io l'ho accesa adesso per vedere cosa stessero combinando a buona domenica, ma l'ho già spenta
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Lippi: lascio «Buona domenica» perché lì vogliono tv spazzatura

    Originariamente inviato da carnauser
    la rovina ( insieme alla moglie ) di mediaset

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da meyumi
    capisco la senilità, com'era, 'prominente' di lippi, ma si è svegliato un tantino tardi...che gli abbiano abbassato lo stipendio?
    Concordo in pieno..

    Non sembrava tanto schifato (prima)..

    I love Ctrl+Z

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    a volte con gli anni si acquisisce saggezza (ovviamente non è il caso di costanzo), si vede che ha capito che c'era un tantinello da vergognarsi..

  10. #10
    Originariamente inviato da aeterna
    a volte con gli anni si acquisisce saggezza (ovviamente non è il caso di costanzo), si vede che ha capito che c'era un tantinello da vergognarsi..
    Io dico che invece qualcuno gli avrà detto anni fa:" te fai il buono e il pagliaccio a buona domenica, che fra poco esce fuori una trasmissione che ti faremo condurre". Solo che sono passati anni e Lippi è rimasto a fare il pagliaccio pur di restare a galla e beccare quattrini. E cmq Lippi non è un fesso e neanche un pessimo conduttore solo che con buona domenica è caduto davvero in basso.

    A chi diceva che Costanzo e sua moglie sono la rovina di Mediaset io rispondo che in realtà sono la fortuna di Mediaset e la rovina del cervello degli italiani.
    Questa spazzattura purtroppo è seguita ed anche apprezzatta dalla massa e quindi porta introiti a chi la trasmette che riesce a vendere a prezzi maggiori gli spazi pubblicitari.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.