Chiedo umilmente aiuto! Devo migrare tutti i contenuti di un sito a un'altro ma non so come fare.... il primo utilizza tutto su database, il secondo database+file distinti txt... come fare? (è per un'associazione!...)
Grazie a tutti...
Chiedo umilmente aiuto! Devo migrare tutti i contenuti di un sito a un'altro ma non so come fare.... il primo utilizza tutto su database, il secondo database+file distinti txt... come fare? (è per un'associazione!...)
Grazie a tutti...
Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!
(¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)
Mi sembra più una conversione...
I txt per far cosa?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Grazie della rsposta Roby....
I txt sono i files che dovrei generare nella difficoltosa conversione...
Praticamente attualmente tutti i contenuti sono all'interno di un pesante db. Il rpoblema è che dopo oltre due anni di attività neccessita una conversione verso una piattaforma ampiamente più comoda e valida... Il problema è che la stessa funziona in questa maniera.... tutti i files sono formato txt e vanno in ordine numerico (es. 000001.txt) quindi a tutti gli effetti la conversione l'è una cosa turca.........
All'atto pratico dovrei prelevare i campi dal precedente database... scinderli e poi generare i files txt conservarne il titolo e inserirlo con il numero giusto nel nuovo database di raccordo quindi in definitiva........ una cosa impossibile..... quindi passaggi mano a mano aimè!
Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!
(¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)