abito in una zona non coperta dall'adsl...potete darmi qualche consiglio su come averla?Chiedo scusa x aver postato 2 volte lo stesso topik ma a quello precedente c'è stato 1 probl ed è stato chiuso...
abito in una zona non coperta dall'adsl...potete darmi qualche consiglio su come averla?Chiedo scusa x aver postato 2 volte lo stesso topik ma a quello precedente c'è stato 1 probl ed è stato chiuso...
a Calimera e na vita ca n'cete l'ADSL.... purtroppo pero' per te abiti in una zona che so per certo che e collegata alla centrale telecom di Martignano dove l'adsl non c'è .... ti devi fare un nuovo numero e stare attento che ti colleghino alla centrale di Calimera .Originariamente inviato da secret105
sono collegato alla centrale di Castrì non a quella di Martignano.....tu di dove 6?Compaesano?
vale lo stesso discorso che per la centrale di Martignano a Castri' non ave ADSL per cui vale lo stesso consiglio che ti ho dato nel post precedente
........MELENDUGNO.......
quindi sei sicuro che se faccio chiudere la linea che ho ora e ne creo una nuova che faccio connettere alla centrale di Calimera mi arriva l'adsl?a quanti mega?640Kb/2Mega/4Mega?
si tecnicamente è possibile si ; nel senzo se riesci a farti portare un doppino da un quadro collegato alla centrale di Calimera credo sia possibile ( devi avere qualche santo alla Telecom o alla Valtellina.. pero')
non c'è nessuno che sa rispondermi???![]()
![]()
![]()
Scusa, ma la risposta, l'hai già avuta, e meglio di quella nessuno mai potrà dartela!!!Originariamente inviato da secret105
non c'è nessuno che sa rispondermi???![]()
![]()
![]()
Se aspetti che cablino la tua centrale, potrai aspettare in eterno!
Per avere notizie certe, e sapere se esiste la possibilità di collegarti alla centrale coperta di un comune vicino, devi solo chiedere a qualcuno che lavora in TELECOM, o, ancora meglio ai tecnici TELECOM che vanno in giro.
Prova a vedere nei paraggi della tua centrale se se ne ferma qualcuno!!!
scusa pino non avevo visto il tuo mex grazie 1000 farò sicuramente così.....i want adsl !ciao!!!