Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    ChocolandoVi... che fallimento

    Oggi a Vicenza c'era "chocolandoVi" e quando la morosa che è amante del cioccolato (e voi non ci impazzite) vi chiede di accompagnarcela con gli occhi tipici del cucciolo abbandonato non potete dirle di no.

    Andiamo fino a Vicenza e già trovare un parcheggio è facile come programmare un videoregistratore con manuale in 16 lingue italiano escluso. Dopo mezz'ora di giri a vuoto troviamo un posto.

    Poi andiamo nel centro storico della città a vedere questi stand cioccolatosi: una ressa di persone impossibile per un totale di una decina scarsa di espositori/bancarelle. Io avrei voluto prendere anche qualcosa da portare a casa (a proposito: 5 euro per una confezione di cioccolatini da 100 grammi... ed era il prezzo medio) ma era quasi impossibile avvicinarsi vista la ressa veramente indecente (alcune scene da morti di fame....) delle persone per accaparrarsi i vari assaggini

    Già il cioccolato era venduto sciolto e uno stormo di vespe che ci girava intorno
    poi alcuni commessi lo trivano su con le mani senza guanti (eccheschifo), poi appena mi sono avvicinato per chiedere delle praline fondenti niente male ( ) mi arriva la commessa davanti, a tradimento, con un vassoio di assaggi di cioccolatini alla panna:

    una trentina di persona all'improvviso se ne accorge e converge sul sottoscritto chiudendomi in un modo che nemmeno i testimoni di geova nella marcatura a uomo più dura. Mi riprendo dopo una decina di minuti (visto che soffro un pò di agorafobia e avevo vampate di continuo)

    Insomma. Alla fine ce ne usciamo dal centro e vado a mangiarmi una focaccia al formaggio...

    e vaffancuore il loro cioccolato...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2

    Re: ChocolandoVi... che fallimento

    Originariamente inviato da fcaldera


    e vaffancuore il loro cioccolato...
    si dice vaffan'Roma!!! quando l'hanno fatta qui, io e le mie colleghe ci passavamo l'intera pausa pranzo: dalle 14.05 alle 14.55. Gli stand avevano aperto in quel momento e c'era poca gente!
    Ormai ci conoscevano pure, io ero abbonata allo stand con il cioccolato al limoncello!

    Sabato e domenica non si può andare in questi posti: troppa confusione e assaggini finiti!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Quel che non strangola ingrassa
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.