Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

problema con scheda video

Ciao a tutti,sono molto deluso xke ho appena acquistato una scheda video GF7800GS e gia non funziona piu!!Inizialmente funzionava alla grande poi non riuscivo ad installare piu niente......;Non riuscendo a capire il problema o formattato.Ed ecco la sorpresa:il computer non mi trova piu l'Hardware.Ki di voi mi sa dire cos'e' successo?premetto ke ho lasciato le impostazioni iniziali,niente overclook o altro.Grazie per l'attenzione e ciaociao.....

Re: problema con scheda video

Originariamente inviato da tanza
    Ciao a tutti,sono molto deluso xke ho appena acquistato una scheda video GF7800GS e gia non funziona piu!!Inizialmente funzionava alla grande poi non riuscivo ad installare piu niente......;
    Cioé? Cosa succedeva?
    Non riuscendo a capire il problema o formattato.Ed ecco la sorpresa:il computer non mi trova piu l'Hardware.
    Questo vuol dire tutto e niente... a che punto dell'installazione/dell'avvio ti si blocca/dà messaggi di errore?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Ciao,cerco di spiegarmi meglio.dopo aver formattato e terminato l'installazione di windows,funziona tutto regolarmente tranne la scheda video(7800GS)prima avevo una fx5500.Non esiste(andando su sistema\Hardware,la scheda non c'e'!!).Pero' la stranezza e' ke windows si avvia regolarmente(quindi non penso ke la scheda video sia rovinata!).Sara' saltato qualche settaggio dal bios,forse il monitor(un LCD17 a 1024x768 a 60hz)non supporta o non riconosce piu la scheda.Mi e' stato consigliato di guardare i settaggi dal bios(ma non so dove mettere le mani!!),di installare gli ultimi driver nvidia o di staccare la batteria della scheda madre per qualche minuto......!Spero sia stato piu chiaro e spero che mi puoi aiutare.Salutoni

Fai click di destro sul desktop->Impostazioni->Avanzate->Scheda; che nome di scheda ti dà?

Utente di HTML.it
    avendo rimesso la scheda vecchia mi da quella.devo rimettere quella nuova.Fammi sapere

Utente di HTML.it
    Ho rimesso quella nuova e rifacendo il procedimento ke mi hai detto non mi da nessuna scheda.
    Con la scheda vecchia ho aggiornato gli ultimi driver con la speranza ke risolvesse qualcosa.Invece non e' cambiato nulla!!!!

Cioè, non rileva la scheda video ma comunque si vedono immagini sullo schermo? Puoi postare lo screenshot della schermata a cui ti ho fatto andare?

Utente di HTML.it
    Ho risolto il problema.Ho scaricato gli ultimi driver aggiornati nvidia e appena installati mi ha riconosciuto subito la scheda.Sai e' la prima volta che cambio scheda e non sono molto pratico.Ora ti vorrei chiedere come settarla per sfruttarla al meglio!Ho una GF7800GS 256mb,il computer e' un athlon 64 AMD processor 3000+,e gira a 2.00Ghz con 1,00 GB di ram.
    Il monitor e' un LCD con risoluzione 1024x768 60hz.Ti ringrazio e ti saluto

Permessi di invio