Ho rinnovato la grafica del mio sito. Che ve ne pare?
www.4mj.it
Ho rinnovato la grafica del mio sito. Che ve ne pare?
www.4mj.it
Ciao
la grafica estetico mi parece belle.
complimenti.
Notevole, nulla da eccepire, complimenti![]()
MI piace davvero tanto. L'unica cosa che farei, è ridurre la parte destra del sito, mi sembra troppo larga rispetto al corpo centrale!
Ciao,
secondo me il logo ed il banner superiore che lo contiene sono un po' anonimi.
La scelta dei colori è azzeccata e l'effetto complessivo armonioso.
Però il sito nel complesso è poco caratterizzato: il nome del dominio non è di quelli che ti resta in mente. Secondo me ci vorrebbe almento un elemento (magari prorpio il logo...) più "deciso"...
Ciao,
Fede
Tnx, be il nome del dominio è lo stesso da anni, quello non si cambia!
complimenti...rispetto alla versione precedente ci sono stati dei netti miglioramenti!!
i colori decisamente meglio
forse il menu orizzontale lo avrei fatto diversamente, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra molto simile a quello precedente (che era una delle poche cose che mi piacevano meno del sito).
Cmq nel complesso mi piace.
Ho consultato spesso il tuo sito per WP. Continua cosi![]()
![]()
![]()
Si hai ragione, il menu per adesso l'ho lasciato per comodità, è una delle cose che mi ero proposto di cambiare, ma in questo momento non sono ispirato!
Ciao.
Non volevo dire questo, ma solo che cercherei di fare un logo (o magari un banner) più caratteristico.Tnx, be il nome del dominio è lo stesso da anni, quello non si cambia!
Ciao,
Fede
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)
complimenti, un buon lavoro
a parte qualche errorino in giro di visualizzazione (box vuoti, bordi sfasati), ma sicuramente dovuti al fatto che stai finendo di pulire in giro, mi sembra un layout molto chiaro che personalmente mi piace assai...
tutto validato a parte qualche errore css
unica pecca (relativa in questo caso) è che il js non è unobtrusive...
senza js (se non sono stato superficiale io) non si può votare
questo è poco... però se ne facessi un uso un po' intensivo fai in modo che tutto sia fattibile anche senza js...
ultima cosetta (sono un rompiscatole) la home page al primo caricamento è circa 350/380 kilobyte
devo dire forse un po' eccessivo... soprattutto perché un 56kb al ritmo di 6Kb al secondo di mette circa 1 minuto per scaricare la pagina (poi con la cache sicuramente si viaggia tranquilli)
un modo per alleggerire è usare moo.fx (o il framework moo.tools) invece di script.aculo.us (a meno che non ti servano alcune cose in particolare di script.aculo.us)
fra l'altro il sito non lo conoscevo ma l'ho trovato interessante
ciao ciao
(scusa per la piccola analisi... capitavo per caso nel forum e ho voluto dire, umilmente, la mia)