Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Problema con flash player

    ciao a tutti,
    devo chiedervi 1 informazione,
    ho fatto l'intro ad un sito con flash, e l'ho esportato con flash player 8.
    Però ho visto questa intro su un pc che non dispone di flash player 8, ma bensì solo del 7 e tutti gli oggetti che hanno degli effetti che sono presenti solo nell'8 non si vedono,
    quindi la mia domanda è:
    c'è un modo perchè chi non ha il flash player 8 automaticamente se lo scarichi?
    o un modo per aggornare il palyer di chi non c'è l'ha aggiornato?

    Grazie Daniela
    -------
    Intanto io ci Provo
    -------

  2. #2
    ciao daniela,

    di solito non si fa aggiornare automaticamente perchè alla fine spetta all'utente decidere, al limite puoi mettere un lik al download gratuito dell' ultima verisione del flash player disponibile

    la trovi qui

    http://www.adobe.com/shockwave/downl...h&promoid=BIOW



  3. #3
    ma non c'è il modo per farlo aggiornare nel momento dell'apertura del sito??

  4. #4
    Originariamente inviato da Forza Bianchi
    ma non c'è il modo per farlo aggiornare nel momento dell'apertura del sito??

    secondo me si ma come ho detto prima non sarebbe giusto nel confronto del utente, poi secondo me non costa nulla mettere un pulsantino dicendo che per la visualizzazione del sito ce bisogno dell'ultima versione di Flash Player disponibile e linkarlo al sito di Adobe per il download



  5. #5
    sono d'accordo con te che è l'utente che deve scegliere, ma per il mio target di utenti ti assicuro che è già un miracolo riuscire ad accendere il computer...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.