Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [Firefox 2.0, Backspace e tabs]

    Ciao a tutti!
    Non so se il problema ce l'ho solo io, ma da quando utilizzo ubuntu edgy (ottima distribuzione, la consiglio!) con preinstallato firefox 2.0 ho qualche problemino con la nuova disposizione delle impostazioni...
    Tasti sui tab a parte (che hanno fatto infagianare tanta gente, ma io li trovo comodi...) ho un paio di problemi che non riesco a risolvere:
    [list=1][*]Quando un programma (o un link) deve aprire un collegamento "_blank" invece di aprirlo in un nuovo tab me lo apre in una nuova finestra[*]Se schiaccio backspace, invece di andare alla pagina precedente mi scorre la pagina in cui sono fino ad arrivare all'inizio..[/list=1]

    Ho curiosato un po' in about:config ma non riesco a trovare queste due opzioni che mi hanno rimosso dal bellissimo menu GUI

    Voi sapete per caso che stringa devo cercare e cambiare?? Oppure come ottenere lo stesso effetto in qualche modo...

    Grazie mille in anticipo
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  2. #2
    Ho trovato questo post perchè cercavo anche io il modo di ripristinare il tasto backspace (al posto dell'attuale ALT+SINISTRA).
    Lo uppo sperando che qualcuno lo sappia.
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.