Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Ailce 640 -> 2mb Ma Siamo Sicuri?

salve,
    ho fatto richiesta alcie flat 640 circa 1 mese fa (attivo da 2 settimane) Ora mi chiedo, ma non doveva essere fatto st'upgrade a 2MB entro fine ottobre? Io ancora sono a 640..
    Ma siamo sicuri che la 640 passa a 2MB? m me non pare proprio..
    CMQ a me vabbene lostesso non scarico qualsi mai (tranne agg. antivirus) ma tanto per sapere...

da fonti ufficiali entro fine anno dovrebbero terminare gli upgrade...anchio ho adsl attiva da poco precisamente il 20 ottobre e aspetto..speriamo bene!

Utente di HTML.it
    ah, allora speriamo bene.

Re: Ailce 640 -> 2mb Ma Siamo Sicuri?

Originariamente inviato da salfieri
    salve,
    ho fatto richiesta alcie flat 640 circa 1 mese fa (attivo da 2 settimane) Ora mi chiedo, ma non doveva essere fatto st'upgrade a 2MB entro fine ottobre? Io ancora sono a 640..
    Ma siamo sicuri che la 640 passa a 2MB? m me non pare proprio..
    CMQ a me vabbene lostesso non scarico qualsi mai (tranne agg. antivirus) ma tanto per sapere...
    Io navigavo a 640 fino a Martedì 24/10/2006, poi così per caso Mercoledì feci uno speed test, e sono stato passato alla 2 Mega.Quindi effettivamente l'upgrade c'è stato, e ti dico non solo a me, ma anche ad un mio amico che abita nel mio palazzo.quindi penso che avverrà in automatico a tutti,come già ti dicevano altri, entro la fine dell'anno.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    e bisogna aspettare, purtroppo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio