PDA

Visualizza la versione completa : Lastminute ed e-ticket

VaLvOnAuTa
30-10-2006, 11:27
Ieri ho acquistato un pacchetto volo+hotel su lastminute.
Leggendo il regolamento mi caduto l'occhio sulle procedure per il cambio di nome sui biglietti aerei (lastminute si prende 40 per spese d'agenzia ed in pi c' l'eventuale penale della compagnia aerea).
Magari mi sto facendo paranoie per nulla (non mi va di regalare loro 40 per un loro errore) ma, all'atto della prenotazione ho inserito il nominativo della mia ragazza come passeggero. Il suo cognome ha un apostrofo all'interno (tipo D'Angelo) ma il loro sistema ha eliminato l'apostrofo e riunito tutto in un'unica parola (tipo DANGELO). Ed i biglietti elettronici mi sono arrivati con questa dicitura.
Ora la domanda (premesso che ho mandato un'email ma ancora non m'hanno risposto): una cosa normale o devo "appizzarci" altri 40 per il cambio di nome? :stordita:

dokk
30-10-2006, 11:28
Ma chiamare/mandare una mail?

seifer is back
30-10-2006, 11:30
Originariamente inviato da dokk

ma leggere?

ZaMM
30-10-2006, 11:30
Il cambio di nome per quando cambia la persona, credo. Accenti e apostrofi li cannano con una certa frequenza, non credo c'entri nulla.

VaLvOnAuTa
30-10-2006, 11:31
Cosa non ti chiaro di questa frase?

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
premesso che ho mandato un'email ma ancora non m'hanno risposto :master:

Non ho chiamato ancora ( un 899 'cci loro) perch il call center chiuso di domenica e mo non posso comunque perch sto a lavoro.
Dato che un cognome che contiene apostrofi non poi una cosa tanto anormale, ho supposto che qualcun altro si ritrovato nella stessa situazione e sapesse dirmi se ci sono problemi.

dokk
30-10-2006, 11:34
Si si ho capito, ma chiamare/mandare una mail non si pu proprio?

VaLvOnAuTa
30-10-2006, 11:36
Si si ho capito, ma chiamare/mandare una mail non si pu proprio? :dott: :berto:

fra7576
30-10-2006, 11:47
i sistemi di prenotazione della maggior parte delle compagnie non considerano gli apostrofi. alcuni neanche gli spazi (es. alitalia).

VaLvOnAuTa
30-10-2006, 11:55
Originariamente inviato da fra7576
i sistemi di prenotazione della maggior parte delle compagnie non considerano gli apostrofi. alcuni neanche gli spazi (es. alitalia). Ok ma questo non mi crea problemi al check-in, giusto?

fra7576
30-10-2006, 11:59
Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Ok ma questo non mi crea problemi al check-in, giusto?

assolutamente no, il biglietto giusto che sia cos. (di lavoro faccio biglietti aerei)

Loading