Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Testata atomica e conseguenze neuronali [ho sbattuto la testa contro un mobile]

    Per la serie "Come incominciare bene la settimana".
    Stamattina: driiin suona ala sveglia, hop! mi alzo di scatto per spegnerla ed incominciare di slancio la settimana, sbam! do una testata alla mensola della mia camera che ho fatto un rumore da tamponamento tra autotreni. Ancora più rumore hanno fatto le mie esternazioni del dopo botta, che per almeno 10 secondi hanno turbato la quiete della casa.
    Adesso ho ancora un mal di testa che sembra mi abbiano preso a calci.
    Ho un nervoso dannato e non vedo l'ora sia venerdì.
    Vi chiedo, e non scherzo: una botta del genere può condizionare, anche in minima parte, le mie capacità cerebrali?
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Ho vista una reclame che presentava alcune affinita' con la tua situazione, andavano a nanna col casco ... non devi neppur spendere alcunche'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Originariamente inviato da taddeus
    Ho vista una reclame che presentava alcune affinita' con la tua situazione, andavano a nanna col casco ... non devi neppur spendere alcunche'.
    Ti giuro che finite le imprecazioni ci ho pensato seriamente.
    "Stanotte vado a letto col casco integrale, poi voglio vedere!!!", ho urlato schiumando.
    MA DI CHE PARLATE??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    e alla mensola non ci pensi????

    Ikonadifensoredellemensolepreseatestate...
    Aloha....
    Andrea

  5. #5

    Re: Testata atomica e conseguenze neuronali [ho sbattuto la testa contro un mobile]

    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Vi chiedo, e non scherzo: una botta del genere può condizionare, anche in minima parte, le mie capacità cerebrali?

    Una botta?

    Ma sai ad allenamento quante se ne prendono in testa? E le volte che vieni atterrato, magari durante una gara...con un tizio grosso-grosso?
    Figurati!
    Se così fose io dovere avrere capicità di galina co menigite. Và trqanuilo fratelo.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6

    Re: Re: Testata atomica e conseguenze neuronali [ho sbattuto la testa contro un mobile]

    Originariamente inviato da Zero G
    Se così fose io dovere avrere capicità di galina co menigite. Và trqanuilo fratelo.


    Gh!

    Comunque, scherzi a parte: sento male -> neuroni andati in minchia.
    O no.
    Sento un male fottuto, anche adesso dopo ore ed ore.
    Qua molti ragionamenti geniali, molte idee, molti pensieri sottili credo che non mi verranno più porca della miseria ladra.
    MA DI CHE PARLATE??

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Se c'è una cosa che ci insegnano i film, è che per curare le conseguenza di un colpo alla testa, ci vuole un secondo colpo della stessa intensità.
    tre passi di rincorsa, non di più.

  8. #8

    Re: Testata atomica e conseguenze neuronali [ho sbattuto la testa contro un mobile]

    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Vi chiedo, e non scherzo: una botta del genere può condizionare, anche in minima parte, le mie capacità cerebrali?
    Vai a fare una TAC!
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  9. #9
    Originariamente inviato da Cholo
    Se c'è una cosa che ci insegnano i film, è che per curare le conseguenza di un colpo alla testa, ci vuole un secondo colpo della stessa intensità.
    tre passi di rincorsa, no di più.
    Non ci avevo pensato, mò provo.
    Tre... due... uno...

    grazie adesso credo che vada moto megilioop mi sento già bene grazie del conosgiglio grazie
    MA DI CHE PARLATE??

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Pensa alle superstiti, come si sentiranno sole.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.