Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    33

    AIUTO inviare una pagina tramite mail

    Salve a tutti, avrei bisogno di un grande aiuto: vorrei sapere se e come posso fare per inviare ad esempio un pagina creata in flash all'interno di un sito, tramite mail direttamente da tale sito. ho visto che volendo esiste un comando per stampare quella pagina, ma esiste un modo per inviarla ad un indirizzo mail...? grazie per l'aiuto!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,628

    Re:

    Credo tu faccia prima ad inserire il tuo filmato in un file .zip e creare il collegamento nella pagina per farne il download....

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: AIUTO inviare una pagina tramite mail

    Originariamente inviato da giovyvt
    Salve a tutti, avrei bisogno di un grande aiuto: vorrei sapere se e come posso fare per inviare ad esempio un pagina creata in flash all'interno di un sito, tramite mail direttamente da tale sito. ho visto che volendo esiste un comando per stampare quella pagina, ma esiste un modo per inviarla ad un indirizzo mail...? grazie per l'aiuto!
    1) Fai la tua pagina, completa, e la carichi sul server.

    2) facendo conto che tu usi outlook;

    - Nuovo messaggio

    - visualizza > modifica origine

    - clicca sulla scheda origine, in basso, e incollaci pari pari il codice della tua pagina

    Occhio che i percorsi siano assoluti.

    Te lo sconsiglio, comunque: è vero che la mail sarà leggera, dato che conterrà solo codice, ma comunque per vedere la pagina ci vorrà un tot, a chi la riceve, dato che dovrà scaricare l'swf; in secondo luogo, metti che non abbia il player?
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,628

    Re:

    Si però lui vuole mandarlo tramite un click da dentro al sito e non con dei copia ed incolla....
    Almeno così mi è parso di capire...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Non ha nessun senso, comunque deve fare esattamente la stessa cosa.

    Facciamo che aspettiamo lui e che ci dice bene cosa vuole fare e a cosa gli serve.
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,628

    Re:

    Sì...diciamo che non ha molto senso in quanto tutti i broswer hanno già un comando del tipo "Invia questa pagina via mail"...per cui lascia il tempo che trova...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    33
    ciao ragazzi, grazie per l'aiuto, il mio problema consisteva (non essendo pratico di programmazione) nel creare un modulo tramite flash e poi inviare quel modulo , compilato, tramite posta, pensavo che visto che esiste un comando per la stampa, esistesse anche un comando che invece di inviare la pagina alla stampante, la inviasse ad un destinatario di posta. mi rendo conto che forse è una cosa un pò assurda, vi ringrazio comunque per il vostro aiuto.....bye..Gio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.