Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ultimi siti

ultimi siti

salve a tutti e di tutti,
    vi segnalo gli ultimi siti che ho realizzato, accetto commenti e suggerimenti, grazie ancora.

www.viagginelsalento.it
    informazioni turistiche per la vacanza nel salento, provincia di lecce.
    info su residence, appartamenti, case vacanza eccetera.
    www.erremarmi.it
    azienda di lavorazione marmi e graniti nel leccese (sempre zona salento, vicino gallipoli)
    con produzione di scale, camini, pavimenti, greche e tutto il resto del mondo del marmo e granito
    www.amicidelmurgese.it
    un'associazione dilettantistica che riguarda il cavallo murgese. zona salento, alessano, per intenderci. vendita, allevamento, equitazione, addestramento, escursioni guidate in campagna.
    www.artecotta.it
    ancora in lavorazione è un sito sulla produzione di porcellane decorate, per ogni evenienza.

complimenti, mi sembrano ben strutturati.....
    il mio sito...Freeworld

grazie

ciao xvalentino,
    ti ringrazio della cortesia (già ricambiata). b lavoro, daniele.
    ---------------------------
    danielix05

I siti sono strutturati bene, intuitivi, funzionali, ma graficamente non mi convincono molto.

Comunque complimenti

Andriy

Utente di HTML.it

ciao

se mi posso permettere.. ma parlo da ignorante nella costruzione di un sito.. per il primo mi porta un po fuori strada tutte le scritte.. diciamo che ci sono troppe informazioni con troppe scritte... non so se ho reso l'idea di quello che volevo dire...

troppe scritte?

ciao ragazzi e grazie. due approfondimenti.

1 - PER PLAYELEMENTS, in queste occasioni (credo che tu parli soprattutto del sito ViagginelSalento ) la grafica, a mio parere, è poco importante, chi cerca informazioni vuole le informazioni non un manifesto o un quadro da guardare. Non so se sono chiaro e condivisibile.

2 - PER ANNA425, le scritte in alto rappresentano un piccolo espediente. Purtroppo c'è bisogno anche di queste.
    danielix05

1 - PER PLAYELEMENTS, in queste occasioni (credo che tu parli soprattutto del sito ViagginelSalento ) la grafica, a mio parere, è poco importante, chi cerca informazioni vuole le informazioni non un manifesto o un quadro da guardare. Non so se sono chiaro e condivisibile.
    Si, non intendevo il fatto di riempire il sito di grafica esagerata o robe simile, un sito può essere estremamente semplice graficamente, ma allo stesso tempo anche bello graficamente. Cmq mi riferivo un po a tutti i siti, ma è solo un parere

Salutoni
    Andriy

accetto

grazie.
    danielix05

ricordi

vorrei invitare tutti gli amanti del salento a visitare anche www.salentoweb.tv e a lasciare i commenti sia sul nostro sito che sul forum da noi creato. aiutateci a crescere...

saleuti a tutti e grazie in anticipo
    www.salentoweb.tv

Permessi di invio