Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cambiare Alice Flat con?

Ciao a tutti!

Ho ALice Flat a 4 Mb e pagho 40 € al mese + il canone di 14,57 € al mese.

Ora volevo passare ad un profilo che includa le chiamate ai fissi illimitate scendendo anche a 2mb con la Adsl

Non sono Raggiunto da nulla se non da Fastweb, ma è troppo caro!

Ho visto che sia LIBERO che TELE2 hatto una tariffa che nel caso non fossi coperto dalla loro Linea, te la rimborsano loro, nel dettaglio:

Libero Tuttoincluso: 4Mb (che nel caso non sei coperto viaggia a 2Mb) + chiamate illimitate + Router a noleggio WiFi a 39,95 € (nel caso non sei coperto, c'è scittto che ti rimborsano il Canone Telecom, che ovviamente continuo a pagare).

Tele2 Tutto Compreso: 4Mb (che nel caso non sei coperto va a 2mb) + chiamate illimitate ma senza nessun accessorio (quindi il Router dovrei comprarlo io) a 24,95 (nel caso non sei coperto, c'è scittto che ti rimborsano il Canone Telecom, che ovviamente continuo a pagare).
    Poi c'è anche il Tutto ilcluso di Telecom ma è decisamente + caro.

Cosa mi consigliate?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    con NGI, Mclink, cheapnet , se no rimani con alice.

Quindi dici di passare ad un altro gestore di Adsl e poi per le chiamate come faccio? mi aiuti + in dettaglio? grazie mille!

Dici che un adsl che hai detto + le chiamate con un servizio tipo 10090 va bene ed è conveniente?

Ciao!
    Gianca

Ciao!
    Ho controllato i prezzi dei Gestori che mi hai detto ma tra il loro canone + il canoe Telecom vengo a spendere di + delle due tariffe che ho detto io.

Utente di HTML.it
    premetto che non sono un esperto di tariffe, ma se porto darti un consiglio non guardare solamente il fattore 'costo', ma guarda e valuta anche cosa ti viene offerto in termini di affidabilità, call center e assistenza tecnica, ecc ecc
    Nessuno regala: se spendi meno hai meno!
    è facile cadere nell'offerta di qualche provider e poi scoprire di aver preso un bidone
    (soprattutto per quanto riguarda l'adsl).
    Se puoi permetterti Fastweb o NGI cambia, altrimenti resta con Telecom
    Ciao

Permessi di invio