Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tiscali 640kbit -> 2mbit ?

Domanda per chi ha la 640kbit di Tiscali da 20 euro al mese...
    Io l'ho attivata tempo fa e mi avevano dato la 640kbit a 20 euro al mese.
    Pochi giorni fa l'ha attivata un mio amico che abita nella mia stessa via e gli han dato a 20 euro al mese la 2Mbit..
    Sapete se verrà fatto l'update gratuito a chi ha la 640kbit?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Si si si.....

Certo che ci portano a due mega anche a noi,questo e' sicuro,ci vorra' del tempo,sia telecom che tiscali dicono che dopo due mesi dal 13 ottobre 2006 tutta l'italia,andra' a due mega.....in attesa che mi coprino la zona dove abito,cosi' mi attacco alla rete tiscali completamente.... e lascio telecommmm

Re: Si si si.....

Originariamente inviato da kisso
    Certo che ci portano a due mega anche a noi,questo e' sicuro,ci vorra' del tempo,sia telecom che tiscali dicono che dopo due mesi dal 13 ottobre 2006 tutta l'italia,andra' a due mega.....in attesa che mi coprino la zona dove abito,cosi' mi attacco alla rete tiscali completamente.... e lascio telecommmm
    non ho capito molto..
    sapresti indicarmi dove tiscali annuncia che tutti quelli a 640kbit verranno portati gratis a 2mbit?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Non lo dicano da nessuna parte sul sito,ho telefonato alò 130 e mi hanno detto quanto ho scritto....e poi,guardando sul sito anche i wholesale l'adsl a 19,95 al mese,e' sottoscrivibile solo con velocita' di 2mbit,e non piu' a 640......
    un po' di pazienza....

Permessi di invio