Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    60

    install crashed Linux Ubuntu 6.10c

    install crashed????Ma come??Volevo istallare ubuntu visto che nn sopporto + windows...e che succede???s'interrompe a 75%?? ....ragazzi ditemi che devo fare...(distribuzione desktop amd 64)..è giusta...ma allora xkè qst crashed??

  2. #2
    stai facendo upgrade oppure installando ubuntu da zero?
    ci sono altri errori o "install crashed" è l'unico?

    se stai installando da CD probabilmente possono esserci stati errori durante il download (c'è un'opzione apposta per controllare l'integrità del CD se non sbaglio)

    una prima opzione sarebbe quello di scaricarsi al posto dell'immagine ubuntu-desktop*, quella ubuntu-alternate* e installare quella: in questo modo l'installazione non è grafica, anche se rimane comunque abbastanza semplice, ma potrebbe avere più probabilità di successo.

    PiKey
    got excited by ubuntu edgy eft
    www.pikkio.net/blog

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    60
    sto istallando da zero...in una partizione vuota...in pratika avevo un disko da 80dove c'era windows xp....ho ridotto la partizione e volevo istallare ubuntu e mi ha dato qst problema...cmq...ora cerko di scarikare la versione alternative?

  4. #4
    sì, prova a scaricarti la versone alternate per amd 64
    PiKey
    got excited by ubuntu edgy eft
    www.pikkio.net/blog

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    60
    PiKey ma qnd dici che nn è grafica l'installazione che significa?...mi guidi tu nel caso nn capisca qlks...anke xkè...nn sò che devo fare...è la prima volta che mi affaccio al mondo linux...capisci...xò nn demordo xkè odio le cose a pagamento.....

  6. #6
    Se sei a digiuno di Linux e vuoi pochi sbattimenti con i codec video e programmi tipo adobe flash, credo che ti convenga scaricare la versione per i386.
    CiauZ.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    60
    ok..ttt bene..dopo qlk tentativo sono riuscito ad installare ubuntu.....ora comincio ad usarlo che bello...cmq...grazie ragazzi per la risposta..grazie di nuovo ciao

  8. #8
    ah benissimo
    qual è la versione che hai installato? hai capito che problema avevi?
    PiKey
    got excited by ubuntu edgy eft
    www.pikkio.net/blog

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    60
    ...alla fine ho installato la 6.17beta..edgy...mi sembra...cmq..il problema era nella partizione....frs visto vhe lo volevo installare nell'hd esterno..doveva fare qlk accorgimento...cmq..poi ho fatto una partizione nel portatile...e l'ho installato lì....anke se mi hanno detto che installare deji OS nei portatile è sconsigliabile....PiKey...:P...ora và bene...e posso provare ubuntu ...cmq..ci sentiamo nel forum...ciao..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.