Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [OT?] Nuovo Golive e PHP

    Salve a tutti,
    premetto che non sono un programmatore, per questo mi scuso per l'intrusione.

    Utilizzo dalla sua venuta Adobe Golive v.6 con il quale mi sono sempre trovato piuttosto bene. Questa versione disponeve di semplici strumenti per la realizzazione di piccoli siti web dinamici in php, cosa davvero molto utile per un grafico non esperto di programmazione.

    Ora mi ritrovo ad utilizzare la nuova suite della Adobe (CS2), ma con grande sconcerto non riesco a trovare questi strumenti sul nuovo Golive. Possibile che la nuova versione ne sia priva? Disponete di info a tal riguardo?

    Ringrazio già d'ora per la cortese disponibilità.

  2. #2

    Re: [OT?] Nuovo Golive e PHP

    Originariamente inviato da barrett666
    Salve a tutti,
    premetto che non sono un programmatore, per questo mi scuso per l'intrusione.

    Utilizzo dalla sua venuta Adobe Golive v.6 con il quale mi sono sempre trovato piuttosto bene. Questa versione disponeve di semplici strumenti per la realizzazione di piccoli siti web dinamici in php, cosa davvero molto utile per un grafico non esperto di programmazione.

    Ora mi ritrovo ad utilizzare la nuova suite della Adobe (CS2), ma con grande sconcerto non riesco a trovare questi strumenti sul nuovo Golive. Possibile che la nuova versione ne sia priva? Disponete di info a tal riguardo?

    Ringrazio già d'ora per la cortese disponibilità.
    "I grafici sono grafici, il PHP lasciamolo agli sviluppatori" ... spero sia stata questa la politica Adobe a riguardo ... ma son sicuro ci saranno plug-in appositi, magari a pagamento.

    Scusa per il poco aiuto tecnico, d'altronde qui si scrive il PHP, non lo si lascia scrivere agli "altri"

    P.S. se hai intenzione di imparare almeno le basi, dato che PHP è molto semplice, sei il ben venuto
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.