Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [GNOME - Edgy] Problema sessioni

    da quando ho Edgy non riesco ad aggiungere niente alle sessioni di GNOME! Se salvo ad esempio il comando compiz-tray-icon, al riavvio questo sparisce. Il bello è che se faccio logout e rientro invece funziona. Ma solo finché non faccio reboot...

    La cosa divertente è che invece la inputbox dell'interfaccia per inserire i comandi della sessione se lo ricorda, il comando...
    PiKey
    got excited by ubuntu edgy eft
    www.pikkio.net/blog

  2. #2
    In Sistema->Preferenze->Sessioni hai selezionato l'opzione "Salvare automaticamente le modifiche alla sessione"?

  3. #3

    Re: [GNOME - Edgy] Problema sessioni

    Originariamente inviato da PiKey
    da quando ho Edgy non riesco ad aggiungere niente alle sessioni di GNOME! Se salvo ad esempio il comando compiz-tray-icon, al riavvio questo sparisce. Il bello è che se faccio logout e rientro invece funziona. Ma solo finché non faccio reboot...

    La cosa divertente è che invece la inputbox dell'interfaccia per inserire i comandi della sessione se lo ricorda, il comando...
    Confermo il bug... però a me con gaim non capita.. mi capita sempre con compiz-tray-icon... ed é veramente scocciante...
    A proposito di compiz, é normale (su scheda radeon 9000) che sia tutto veloce e fluido tranne lo scrolling delle pagine web con firefox o konqueror? In questo caso xorg si ciuccia il 100 % della cpu... (senza compiz invece é tutto ok).
    Sapete qual'é la causa?

  4. #4

  5. #5

    Re: Re: [GNOME - Edgy] Problema sessioni

    @ rb: non è la stessa cosa, perché così facendo salva qualunque cosa ci sia alla fine di OGNI sessione... già ho provato a fare come dici, ma un bel giorno è andato il crash il sistema per non mi ricordo quale motivo e, avendo salvato la sessione, riavviando andava bello bello subito in crash -.-

    Originariamente inviato da anima.salva
    Confermo il bug... però a me con gaim non capita.. mi capita sempre con compiz-tray-icon... ed é veramente scocciante...
    A proposito di compiz, é normale (su scheda radeon 9000) che sia tutto veloce e fluido tranne lo scrolling delle pagine web con firefox o konqueror? In questo caso xorg si ciuccia il 100 % della cpu... (senza compiz invece é tutto ok).
    Sapete qual'é la causa?
    Anch'io ho la tua scheda, e anch'io ho lo stesso tuo problema con firefox. Se disabiliti lo smooth scrolling limiti un po' il problema, ma che rimane in ogni caso.
    A proposito, dato che hai la mia stessa scheda: anche tu non riesci a "usare" i video con aiglx (sempre che non usi xgl, ovviamente)?

    Anyway, qualcuno sa risolvere il nostro problema?
    PiKey
    got excited by ubuntu edgy eft
    www.pikkio.net/blog

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.