avrei bisogno di un drive audio x questa scheda:
half duplex unimodem.
nn riesco veramente a trovarla. mi aiutate?
grazie cmq.
avrei bisogno di un drive audio x questa scheda:
half duplex unimodem.
nn riesco veramente a trovarla. mi aiutate?
grazie cmq.
Sicuro che è proprio questo il nome della scheda?half duplex unimodem
magis ter meus asinus est
Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
ma non vide nessuno. (Goethe)
mi pare di si, nn ho smontato, ma il driver vecchio mi pare fosse questo. poi ho formattato e ho perso tutto...![]()
Più che il nome della scheda sembra quello di un driver microsoft generico per il modem. Sai se il tuo pc usa modem e scheda audio integrati nella scheda madre? Se si basta conoscere marca e modello di quest'ultima, se no il sistema + veloce è aprire il case per vedere. Da gestione periferiche riesci a vedere la scheda audio ed il modem ? Ci sono punti interrogativi gialli in corrispondenza?
non ci sono punti interrogativi in corrispondenza ne del modem e ne della scheda. xò nn sento l'audio...
però c'è un punto interrogativo in corrispondenza di un dispositivo identificato come "half duplex unimodem" ?non ci sono punti interrogativi in corrispondenza ne del modem e ne della scheda![]()
no, ho fatto uno scan dei driver, e mi dice che è a posto, ma niente
Se posti un pò di dati sul tuo hardware, tipo nome schede madre, audio e modem forse riesco a fare qualche piccolo controllo e magari interviene anche qualcun altro + illuminato di noi.La versione di prova di Sandra dovrebbe darti qualche indicazione sulla configurazione della macchina. Da pannello di controllo hai controllato le impostazioni ed il volume della s. audio ? Prima di formattare, quando ancora l'audio funzionava hai per caso aggiornato il bios ?