Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 115

Discussione: Prima delusione..

  1. #1

    Prima delusione..

    Buon giorno a tutti..

    Per me son tre giorni neri come la pece..
    La ragazza della mia vita.. l'unica che abbia mai amato in modo totale e puro sabato sera mi ha lasciato..

    A dire la verità era gia un pò di tempo che continuavamo a litigare per il nulla, se per me era a per lei era b. Così ogni volta che ci si vedeva scappava la litigata, anche se per tutto il giorno assieme a lei era stato un vero sogno, insomma bastava una parola pe rovinare tutto..

    E così dopo l'ennesima lite abbiamo deciso di prendere una pausa, tre giorni senza vederci e sentirci.. per me sono stati veramente l'inferno..

    alla fine è arrivato sabato sera io esco con lei, per parlare e all'inizio serata lei manco mi caga, si mette a ridere e scherzare con dei suoi amici e amiche.. dopo un oretta le chiedo di uscire a parlare..

    All'inizio mi dice che non sa più quello che prova, è confusa e che in questi giorni a capito che è inutile portare avanti la nostra storia, mi dice che lei è cambiata, ecc.. .. e mi chiede se possiamo rimanere amici..

    Io da parte mia le dico che in questi giorni ho capito di amarla come non mai, che senza di lei non posso vivere.. e che dopo quello che è successo tra di noi, dopo un anno e 7 messi rimanere amici era una stupidata.

    La sera va a finire da schifo io che chiamo gli amici e vado a bere e lei.. non so cosa ha fatto.

    La mattina dopo, prendo le sue cose i suoi cd e glili porto in modo da parlare un altra volta..

    Le dico che la mia amicizzia non la avrà mai, perchè io voglio solamente il suo amore, le dico che senza di lei sono finito morto, le dico che mi si riempie il cuore di tristezza e dolore al sapere che lei non mi scrivera più sms che non la vedro più.. Poi le auguro un in bocca al lupo con la sua vita e che lei è la persona più speciale di questo mondo.
    In tutto il mio discorso lei guardava il pavimento con completo distacco..
    Allora io prendo ed esco dalla sua stanza.. mi giro la guardo negli occhi e le dico.. Cmq sia TI AMO

    La sua risposta.. neanche una parola in tutto il tempo, e a queste parole un alzata di spalle..

    A questo distacco e punto io mi sento morire, mi chiudo dietro di me la porta della sua casa e con questo gesto divido la mia strada dalla sua.. .. Per sempre..

    Domenica non vi dico che stato, pensavo continuamente a lei e perchè si è comportata in quel modo dopo un anno e mezzo..
    la nostra storia è stata un niente, non gli frega più niente di me, i suoi sentimenti erano tutta una bugia?, quello che mi diceva era tutto falso, ossia che voleva trascorrere la vita con me.. voleva un futuro con me..

    Ed ora io sono solo come un cane, sofro, continuo a pensare a lei .. ed ora che cosa mai farò??
    Se prima il sabato e la domenica li trascorrevo con lei ..
    Ora che cosa mai farò..

    Perchè bisogna soffrire in questo modo...

    Grazie per aver ascoltato la mia storia, e se credete che sia un invenzione non lo è..

    E' solamente un fantastico sogno che si è frantumato..
    Alessandro
    Ciò che molti non capiscono è una banalità per altri..

    Siederò sulla sponda del fiume aspettando che passi il tuo cadavere.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Prima o poi capita a tutti, ad alcuni ci volgiono giorni, ad altri mesi, ad altri qualche anno. Quando poi ci pensi ci ridi su e dici : " mavaffaculoooo " !

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    qualsiasi parola di conforto che ti diranno al massimo ti infastidirà

    ma se non ti riprendi sarò costretto a citarti ALEANDRO BALDI
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da wallrider
    qualsiasi parola di conforto che ti diranno al massimo ti infastidirà

    ma se non ti riprendi sarò costretto a citarti ALEANDRO BALDI
    hai una firma non regolamentare.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ne troverai altre, come lei, su...


    ...fatti un favore ed evitale
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da carnauser
    hai una firma non regolamentare.
    fosse solo quella
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    ...commuovente!

    Cmq sai cosa farai? Per un po' non starai bene e poi troverai un'altra donna e ti renderai conto che lei non era la donna della tua vita come pensavi!
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

  8. #8
    ti capisco

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Druzya
    ne troverai altre, come lei, su...


    ...fatti un favore ed evitale


    Bhè dai non diciamo le cose scontate...non è detto che trovi come lei..forse non le ritroverà mai così.

    Magari le trova meglio ma magari peggio..ogni uomo/donna fortunatamente è diverso.

  10. #10
    Originariamente inviato da bonnyweb
    ...commuovente!

    Cmq sai cosa farai? Per un po' non starai bene e poi troverai un'altra donna e ti renderai conto che lei non era la donna della tua vita come pensavi!
    nn dategli false speranze

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.