Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

sound player off no audio nei load movie

Ciao ragazzi,
    sono alle prese con un bel problemino di actionscript.
    Ho sullo stage un player audio che mi attiva e disattiva il suono con qesta action:
    on (press)
    {
    _root.snd = 0;
    gotoAndStop(5);
    hip.play();
    }
    e tutto ok, quando riclicco con la stessa azione solo che il valore è 100 il suono torna.
    Il problema sorge quando clicco su un pulsante presente sullo stage che deve caricare un
    movie esterno con audio. A questo pulsante ho dato la stessa action del player ( _root.snd = 0
    in modo che i suoni del movie caricato e dello stage non si sovrappongano, ma non si sente più l'audio del movie caricato. Come posso fare per dire che quando si carica il movie sullo stage non deve esserci il suono mentre nel movie si? E come faccio a riattivare quello sullo stage quando chiudo il movie?

Grazie mille
    rosa

nada ne nada? Se per caso ne avete gia' parlato (io non trovo nulla di simile) mi date il link?
    grazie

ciao rosa,

se ho capito bene tu vuoi che quando si carica un clip esterno si fermi la musica principale e si attivi quella del mc caricato??

giusto??

dimmi se sbaglio...

gia' esatto.
    grazie

potresti fare che al click sul pulsante dove carici l'altro movie disabiliti il suono principale e fai iniziare il suono del movie caricato magari richiamali in modo diverso e ricorda di controllare che i percorsi siano giusti.

Ti ricordo che quando carichi un swf all'interno di un altro in un clip contenitore i percorsi cambiano...

se non sei riuscita magari inviami il sorgente che ti faccio vedere...

Originariamente inviato da Julius86
    Ti ricordo che quando carichi un swf all'interno di un altro in un clip contenitore i percorsi cambiano...

se non sei riuscita magari inviami il sorgente che ti faccio vedere...

il problema è che il movie caricato contiene un flv e di conseguenza il sound è all'interno del video.
    come faccio?

grazie
    rosa

Originariamente inviato da pinkabbestia
    il problema è che il movie caricato contiene un flv e di conseguenza il sound è all'interno del video.
    come faccio?

grazie
    rosa
    io farei cosi:

>>quando entri ce la musica principale

>>quando clicchi per caricare un swf col video stoppi la musica principale

>>quando esce dal swf col video riattivi la musica principale

no ??

ma dai!
    haha ... il problema è far comunicare sti due file. il movie caricato e lo stage contenitore.

grazie mille
    rosa

Originariamente inviato da pinkabbestia
    ma dai!
    haha ... il problema è far comunicare sti due file. il movie caricato e lo stage contenitore.

grazie mille
    rosa

ma dai!!!

passami i file che provo a farli "comunicare"

mi piacerebbe ma ti dovrei passare un sito intero ... non è che mi potresti spiegare la procedura?
    grazie mille sto impazzendo

Permessi di invio