Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    sto diventando un tirchio pidocchioso

    l'altra sera, per portare assieme a me 4 miei compagni di classe, mi sono fatto pagare 2 € a testa

    negli ultimi 6 mesi, gli unici vestiti che ho comprato sono state una maglietta e un paio di pantaloni a 12 €. l'altro giorno ho visto una maglietta bellissima, ma vedendo che costava 29 € sono scappato via

    sabato pomeriggio sono andato a fare la spesa con mia mamma, e stavo litigando a morte perchè lei voleva comprare la maionese calvè e io quella esselunga, che costava la metà

    ho iniziato a fumare anche qualche drum, ma il solo pensiero di spendere 4 € per un pacchetto mi fa passare qualunque voglia di rollarmene uno

    aiuto
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    bhè se tu scarrozzi sempre la gente, mi sembra giusto.

    Cioè voglio dire, di solito siamo io o un mio amico a prendere la macchina per tutti...ogni tanto mi sembra carino che si offra una birra. Non la chiedo, ma è giusto così.

  3. #3

    Re: sto diventando un tirchio pidocchioso

    Originariamente inviato da King TB
    l'altra sera, per portare assieme a me 4 miei compagni di classe, mi sono fatto pagare 2 € a testa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da carnauser
    bhè se tu scarrozzi sempre la gente, mi sembra giusto.

    Cioè voglio dire, di solito siamo io o un mio amico a prendere la macchina per tutti...ogni tanto mi sembra carino che si offra una birra. Non la chiedo, ma è giusto così.
    offrire qualcosa ok, ma io mi sono fatto dare 2 € a testa, per fare 50 km
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da King TB
    offrire qualcosa ok, ma io mi sono fatto dare 2 € a testa, per fare 50 km
    Bhè e allora ? tu mica hai uno stipendio, sinceramente non ci vedo nulla di male.

  6. #6
    una mia amica ha fatto la stessa cosa, invita 4 compagne di scuola a casa sua perchè i genitori non ci sono e lei ha paura a stare sola, così ne approfittiamo per fare festa...
    ora io capisco fare colletta per cibo e soprattutto abbeveraggio.. ma la benzina no, eccheddiamine! Se non ci fossero state le altre che faceva scendeva a spingeva sta' tirchiazza?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: sto diventando un tirchio pidocchioso

    Originariamente inviato da King TB
    l'altra sera, per portare assieme a me 4 miei compagni di classe, mi sono fatto pagare 2 € a testa

    negli ultimi 6 mesi, gli unici vestiti che ho comprato sono state una maglietta e un paio di pantaloni a 12 €. l'altro giorno ho visto una maglietta bellissima, ma vedendo che costava 29 € sono scappato via

    sabato pomeriggio sono andato a fare la spesa con mia mamma, e stavo litigando a morte perchè lei voleva comprare la maionese calvè e io quella esselunga, che costava la metà

    ho iniziato a fumare anche qualche drum, ma il solo pensiero di spendere 4 € per un pacchetto mi fa passare qualunque voglia di rollarmene uno

    aiuto
    forse perchè hai capito che l'unica occasione che hai per trovarti la donna è essere ricco..

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da krakovia
    una mia amica ha fatto la stessa cosa, invita 4 compagne di scuola a casa sua perchè i genitori non ci sono e lei ha paura a stare sola, così ne approfittiamo per fare festa...
    ora io capisco fare colletta per cibo e soprattutto abbeveraggio.. ma la benzina no, eccheddiamine! Se non ci fossero state le altre che faceva scendeva a spingeva sta' tirchiazza?
    Si ma se sei sempre tu ad usare la macchina e a quanto pare a tb da quello che ho letto succede...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    di solito si divide la benza quando si fa un tragitto abbastanza lungo, ma far pagare 2 euro sembra quasi una tariffa da tassametro. A quel punto lasciali a piedi direttamente
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    Re: Re: sto diventando un tirchio pidocchioso

    Originariamente inviato da bako
    forse perchè hai capito che l'unica occasione che hai per trovarti la donna è essere ricco..
    ecco vedi, il solo pensiero di essere costretto a offrire cose a una donna, tipo la cena, da bere, regali, mi fa venire il nervoso
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.