PDA

Visualizza la versione completa : sto diventando un tirchio pidocchioso

King TB
30-10-2006, 23:10
l'altra sera, per portare assieme a me 4 miei compagni di classe, mi sono fatto pagare 2 € a testa

negli ultimi 6 mesi, gli unici vestiti che ho comprato sono state una maglietta e un paio di pantaloni a 12 €. l'altro giorno ho visto una maglietta bellissima, ma vedendo che costava 29 € sono scappato via

sabato pomeriggio sono andato a fare la spesa con mia mamma, e stavo litigando a morte perchè lei voleva comprare la maionese calvè e io quella esselunga, che costava la metà

ho iniziato a fumare anche qualche drum, ma il solo pensiero di spendere 4 € per un pacchetto mi fa passare qualunque voglia di rollarmene uno

aiuto :cry:

carnauser
30-10-2006, 23:12
bhè se tu scarrozzi sempre la gente, mi sembra giusto.

Cioè voglio dire, di solito siamo io o un mio amico a prendere la macchina per tutti...ogni tanto mi sembra carino che si offra una birra. Non la chiedo, ma è giusto così.

krakovia
30-10-2006, 23:14
Originariamente inviato da King TB
l'altra sera, per portare assieme a me 4 miei compagni di classe, mi sono fatto pagare 2 € a testa

:dottò: :incupito:

King TB
30-10-2006, 23:14
Originariamente inviato da carnauser
bhè se tu scarrozzi sempre la gente, mi sembra giusto.

Cioè voglio dire, di solito siamo io o un mio amico a prendere la macchina per tutti...ogni tanto mi sembra carino che si offra una birra. Non la chiedo, ma è giusto così. offrire qualcosa ok, ma io mi sono fatto dare 2 € a testa, per fare 50 km

carnauser
30-10-2006, 23:16
offrire qualcosa ok, ma io mi sono fatto dare 2 € a testa, per fare 50 km

Bhè e allora ? tu mica hai uno stipendio, sinceramente non ci vedo nulla di male.

krakovia
30-10-2006, 23:18
una mia amica ha fatto la stessa cosa, invita 4 compagne di scuola a casa sua perchè i genitori non ci sono e lei ha paura a stare sola, così ne approfittiamo per fare festa...
ora io capisco fare colletta per cibo e soprattutto abbeveraggio.. ma la benzina no, eccheddiamine! Se non ci fossero state le altre che faceva scendeva a spingeva sta' tirchiazza?

bako
30-10-2006, 23:20

negli ultimi 6 mesi, gli unici vestiti che ho comprato sono state una maglietta e un paio di pantaloni a 12 €. l'altro giorno ho visto una maglietta bellissima, ma vedendo che costava 29 € sono scappato via

sabato pomeriggio sono andato a fare la spesa con mia mamma, e stavo litigando a morte perchè lei voleva comprare la maionese calvè e io quella esselunga, che costava la metà

ho iniziato a fumare anche qualche drum, ma il solo pensiero di spendere 4 € per un pacchetto mi fa passare qualunque voglia di rollarmene uno

aiuto :cry:

forse perchè hai capito che l'unica occasione che hai per trovarti la donna è essere ricco.. :prrr: :prrr:

carnauser
30-10-2006, 23:21
Originariamente inviato da krakovia
una mia amica ha fatto la stessa cosa, invita 4 compagne di scuola a casa sua perchè i genitori non ci sono e lei ha paura a stare sola, così ne approfittiamo per fare festa...
ora io capisco fare colletta per cibo e soprattutto abbeveraggio.. ma la benzina no, eccheddiamine! Se non ci fossero state le altre che faceva scendeva a spingeva sta' tirchiazza?

Si ma se sei sempre tu ad usare la macchina e a quanto pare a tb da quello che ho letto succede...

Uanne
30-10-2006, 23:21
di solito si divide la benza quando si fa un tragitto abbastanza lungo, ma far pagare 2 euro sembra quasi una tariffa da tassametro. A quel punto lasciali a piedi direttamente

King TB
30-10-2006, 23:22
Originariamente inviato da bako
forse perchè hai capito che l'unica occasione che hai per trovarti la donna è essere ricco.. :prrr: :prrr: ecco vedi, il solo pensiero di essere costretto a offrire cose a una donna, tipo la cena, da bere, regali, mi fa venire il nervoso

Loading