Ho una paginazione per le immagini che funziona alla grande ma ha un problema... mi mostra tutti i record sulla prima pagina (almeno per ora ho inserito solo 8 record) mentre lo script dovrebbe visualizzarne solo 6 per pagina...
Questo è il codice, potete dirmi cosa sbaglio?
Codice:
codice:category = request.form("category") perpage = 6 page = Request.QueryString("pagina") if page = 0 then page = 1 Set rsFoto = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") If category = "" then SQL = "select * from TB_IMG order by ID_IMG desc" else SQL = "select * from TB_IMG where CAT_IMG=" & category & " order by ID_IMG desc" end if rsFoto.Open SQL, Conn, 1, 3 rsFoto.PageSize = perpage ImgTotRecords = rsFoto.RecordCount If ImgTotRecords = 0 then %> Non ci sono foto nella categoria selezionata <% else rsFoto.AbsolutePage = page If ImgTotRecords = 1 then %> C'è 1 sola foto in questa categoria <% else %> Ci sono <%=ImgTotRecords%> foto in questa categoria. <% end if TotPages = rsFoto.PageCount %> ... Qui c'è la numerazione per la paginazione... 'Da qui comincia la visualizzazione dei record <table border="0" width="100%"> <tr> <% For i = 1 to perpage conta = 0 Do while not rsFoto.EOF id = rsFoto("ID_IMG") conta = conta + 1 if conta > 3 then conta = 1 %> </tr> <tr> <% end if %> <td align="left" width="33%"> [img]/include/wbresize.aspx?f=<%=rsFoto([/img]&w=175&c=60" alt="" border="1" /> <%=rsFoto("NOME_IMG")%> [img]images/i_delete.gif[/img] Elimina </td> <% rsFoto.MoveNext Loop Next %> </tr> </table>

Rispondi quotando