PDA

Visualizza la versione completa : Risultati garantiti a PAGAMENTO? Come?!

likeacat
31-10-2006, 10:40
Ciao Ragazzi,

per motivi di tempo (per velocizzare) e per mancanza di tempo (mio), ho assolutamente bisogno di utilizzare la via più breve e garantita per indicizzare nel modo migliore un sito che è al momento in costruzione.

Vorrei avere un consiglio da voi, sapere se esistono servizi a pagamento che diano buoni risultati, come riconoscere quelli seri e quanto possano costare.

Mi rendo conto che potrei farlo da sola ma sono troppe le cose che mi attendono..... ragazzi confido in voi per un consiglio GRANDIOSO! (Come sempre!)

Grazie!

likeacat
31-10-2006, 14:13
...UMMM!.....

Aiuto!... forse non sono stata chiara... o forse ho fatto la domanda sbagliata nel posto sbagliato......

Ditemi!...........................

Shiftzero
31-10-2006, 14:17
E' come chiedere la botte piena e la moglie ubriaca :D

Per avere servizi, con la garanzia di professionalità e competenza, dovresti rivolgerti direttamente alle agenzie specializzate. E in Italia ce ne sono molte.

Prova a fare una ricerca su Google.

likeacat
31-10-2006, 14:23
Grazie!

Ma ci sono delle indicazioni per scegliere il servizio migliore?

Al momento non sto toccando l'argomento soldi (intendo che per il momento non ho detto che voglio spendere poco) Cioè la botte piena!

Mi accontento della moglie ubriaca, ho solo necessità di essere prima (max 2°) su tutti i motori di ricerca (eheheh!) :D

Shiftzero
31-10-2006, 14:45
Originariamente inviato da likeacat
Grazie!

Ma ci sono delle indicazioni per scegliere il servizio migliore?

Al momento non sto toccando l'argomento soldi (intendo che per il momento non ho detto che voglio spendere poco) Cioè la botte piena!

Mi accontento della moglie ubriaca, ho solo necessità di essere prima (max 2°) su tutti i motori di ricerca (eheheh!) :D

Capisco. Il problema è che un servizio di posizionamento non si compra in questo modo.
O meglio, i parametri da considerare sono tali e tanti che occorre un intervento professionale.

Le indicazioni per scegliere il servizio migliore... ma qual è il servizio migliore?
Quello che ti porta al primo posto? Si, può essere... ma non è l'unica variabile.

Tieni presente che stai acquistando un servizio... non un prodotto. Quindi, le valutazioni da fare sono sulla società a cui ti affidi. Serietà, professionalità, competenze, portafoglio clienti, ecc.

Prova a contattare delle agenzie, chiedi cosa offrono, come si articola il servizio... come funziona! Fai le tue valutazioni anche rispetto alla fiducia che trasmettono.

likeacat
31-10-2006, 15:39
E' che sono proprio a zero totale di info.
Per me essere in alto è il massimo, ma nelle tue righe traspare che non basta, cosa posso volere di più!?

cosencao
31-10-2006, 16:13
Forse ***... ne ho sentito parlare bene.... ma credo che qui sul forum ci siano privati che ti possono aiutare.... metti un annuncio sul forum offro lavoro...

[edit Shiftzero: evitiamo cortesemente la promozione e l'autopromozione in questo forum]

lucker
31-10-2006, 16:46
inoltre il tutto, eventualmente, non si materializzerà in pochissimo tempo ......
:ciauz:

likeacat
31-10-2006, 16:53
Sì,
lo so che non è veloce..............
ed è per quello che voglio il miglior Servizio.

Quì sono tutti di fretta e vogliono avere già venduto l'impossibile, contattato il mondo ed avere la popolarità di yahoo.....

Dimenticavo, lo vogliono per ieri..... ecco perchè vi stresso!

Shiftzero
31-10-2006, 17:22
Originariamente inviato da likeacat
Sì,
lo so che non è veloce..............
ed è per quello che voglio il miglior Servizio.

Quì sono tutti di fretta e vogliono avere già venduto l'impossibile, contattato il mondo ed avere la popolarità di yahoo.....

Dimenticavo, lo vogliono per ieri..... ecco perchè vi stresso!

Non è detto che il miglior servizio sia quello più veloce.
Rimane valido l'invito a contattare le agenzie specializzate.

Nota per tutti: questa discussione è al limite... per mantenerla in piedi e fornire un valido aiuto a tutti, vi prego gentilmente di evitare la promozione di aziende.

Loading