Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Piercing ed infezioni

  1. #1

    Piercing ed infezioni

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...piercing.shtml

    Chissa se lo capiranno che non si può andare dal primo tatuatore che capiti, in un umido scantinato per farsi fare un piercing...

    Dall'articolo non si capisce se l'operazione sia stata fatta con tutte le dovute precauzioni o meno, ma a giudicare dalle conseguenze si direbbe di no...

    ed ora questa tipa si trova con una tetta in meno ed ha anche rischiato di brutto di lascarci le penne visto le condizioni in cui già si trovava (diabete).
    Ma cacchiarola non sai che con il diabete anche la più idiota delle infezioni è pericolosissima?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da magnus
    Ma a che cacchio serve!
    Quindi?

  4. #4
    io ho piercing e spero di non morire

  5. #5
    Originariamente inviato da ZaMM
    Quindi?
    Quindi invece di incasinarsi potrebbero pure evitare.

  6. #6
    Che articolo del cacchio... l'unica cosa che sarebbe stata interessante sapere è dove questa ragazza si era fatta fare il piercing... Non so da voi, ma quando io mi sono fatta fare il tatuaggio a me lo hanno chiesto se avevo malattie o cose del genere, e tutta la cosa è stata più che chirurgica sia nello svolgimento sia nelle spiegazioni per non fare insorgere infezioni dopo... Magari questa il piercing se l'era fatto fare da sua cuggina con un ago scaldato sul fornello, capirai.

  7. #7
    Originariamente inviato da Corinna
    Che articolo del cacchio... l'unica cosa che sarebbe stata interessante sapere è dove questa ragazza si era fatta fare il piercing... Non so da voi, ma quando io mi sono fatta fare il tatuaggio a me lo hanno chiesto se avevo malattie o cose del genere, e tutta la cosa è stata più che chirurgica sia nello svolgimento sia nelle spiegazioni per non fare insorgere infezioni dopo... Magari questa il piercing se l'era fatto fare da sua cuggina con un ago scaldato sul fornello, capirai.
    infatti il problema è proprio questo: ci si fa fare il piercing dalla cugina con l'ago sterilizzato sul fornelo del gas, oppure in centri pseudo-specializzati con la muffa sulle pareti e gli attrezzi arrugginiti....

    Si dovrebbe capire invece che il piercing va fatto usando tutte le dovute precauzioni, altrimenti capitano problemi del genere.
    Credo che in un centro medico avrebbero evitato assolutamente di fare il piercing ad un malato di diabete, ma se se lo fa fare dalla cuggina....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Il problema non è il momento del foro, è la manutenzione del buco creato. per un certo periodo va tenuto largo in modo che non si cicatrizzi sul piercing e questo significa che la ferita resta aperta. Quando poi la ferita cicatrizza intorno al piercing lasciando comunque spazio per questo problemi non ce ne sono più.

    Questa ragazza probabilmente non ha usato abbastanza disinfettante sulla zona.

  9. #9
    Originariamente inviato da chris
    Il problema non è il momento del foro, è la manutenzione del buco creato.
    Beh insomma, se ti buco con una tagliola da giardino secondo me puoi metterci sopra quanta acqua ossigenata vuoi, ma il tetano te lo tieni

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da Corinna
    Beh insomma, se ti buco con una tagliola da giardino secondo me puoi metterci sopra quanta acqua ossigenata vuoi, ma il tetano te lo tieni
    ma il momento del buco è quello in cui stai più attento: lo vedi se uno si starnutisce sulle mani prima di infilzarti con un ago arrugginito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.