PDA

Visualizza la versione completa : Inventiamoci uno strumento musicale!

dokk
31-10-2006, 12:11
Vediamo.. ognuno potrebbe proporre una o pi caratteristiche, (se a corda, a percussione, acustico, il/i materiali, etc...) e vediamo cosa viene fuori.

Ovviamente cose esistenti e fattibili e suonabili! :dott:
Per intenderci, la trivella barometrica a cassa di risonanza termomagnetica non vale :dott:

Si aprano le danze.

carnauser
31-10-2006, 12:13
io pensavo una cosa che non si suonasse n con le mani n coi piedi n con il fiato...

cio insomma...ci siamo intesi ...una cosa che lo suoni facendoci sesso.

Federiconet
31-10-2006, 12:14
Originariamente inviato da carnauser
io pensavo una cosa che non si suonasse n con le mani n coi piedi n con il fiato...

cio insomma...ci siamo intesi ...una cosa che lo suoni facendoci sesso.

Parli dei preservativi musicali?!

dokk
Deve essere suonabile in pubblico, con un pubblico anche al di sotto dei 14 anni, senza rischiare la galera, in Italia. :dott:

mame01
Un mio amico invento un SOUND CHECK elettronico la batteria

Praticamente 6 tergicristalli posizionati sui tom, al posto della setolina ci metti la bacchetta

PEM PEM PEM PEM

e intanto tu regoli i suoni

carnauser
Originariamente inviato da Federiconet
Parli dei preservativi musicali?!

no tipo una roba messa chinata che la afferri per i fianchi e a seconda di come trombi emette un suono...

carnauser
31-10-2006, 12:15
Originariamente inviato da dokk
Deve essere suonabile in pubblico, con un pubblico anche al di sotto dei 14 anni, senza rischiare la galera, in Italia. :dott:

bh puoi sempre fare che il sotto coperto..

dokk
31-10-2006, 12:16
Originariamente inviato da carnauser
bh puoi sempre fare che il sotto coperto..
No. :dott:

carnauser
31-10-2006, 12:17
Originariamente inviato da dokk
No. :dott:

ma pensa che bello sarebbe uno strumento innovativissimo tipo il Theremin (http://xoomer.alice.it/ireneber/) ...uno strumento per pochi eletti..pensa farsi due ore di concerto..

PEM PEM PEM

..sarebbe un orgasmo..

seifer is back
31-10-2006, 12:18
una specie di grossa cassa vuota, nella quale viene fatta gocciolare dell'acqua. con un regolatore tipo flebo, per determinare la frequenza del gocciolio.

Loading