Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Individuare degli stili inutilizzati

Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un programma o un metodo per individuare degli stili rimasti inutilizzati all'interno di una pagina html? Il metodo di lavoro usato non sono le tabelle ma i DIV.

Grazie per la vostra attenzione.

CIAUZ

Mickey

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    io utilizzo un estensione per firefox che si chiama firebug la quale ha il pregio di evidenziare quali stili sono applicati ad un dato elemento e da quale css provengono.

tra i link utili c'è il link all'estensione

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

grazie tantissimo, solo un ultima domanda, me li individua anche per explorer?

mick

ciao ho scaricato quel firebug che mi hai detto. Mi sembra molto utile. Solo una cosa come faccio a vedere i css che quel documento non utilizza? o per lo meno, che cosa utilizza in modo che riesca ad individuare gli stili che non usa.

CIAUZ spero mi risponderai al piu' presto

mickey

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    devi andare per esclusione...

attivi firebug, clicchi su inspect e punti il mouse sui vari elementi. Dopo averne scelto cliccandoci sopra, clicchi su style (menu a tab inferiore) e lì c'è scritto quali stili vengono applicati e in quale riga dei tuoi css si trovano

e chiaramente la cosa funziona solo su Firefox & co.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio