Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    5

    adobe premiere elements 1.0

    Buongiorno, spero sia la sezione adatta per postare questa discussione, in caso contrario prego gli admn di spostarlo nella sezione adeguata.

    sto cercando il manuale in italiano del software di acquisizione video adobe premiere elements 1.0 che ho trovato nella confezione della scheda firewire della Sitecom. Potreste indicarmi dove è possibile scaricarlo on line (non sono ancora riuscito a trovarlo) oppure l'estenzione in italiano del software stesso. Grazie a chi mi potesse dare una mano, ma anche a tutti gli altri.

  2. #2

    Re: adobe premiere elements 1.0

    Originariamente inviato da sipax
    Buongiorno, spero sia la sezione adatta per postare questa discussione, in caso contrario prego gli admn di spostarlo nella sezione adeguata.

    ...software ....
    secondo te è quella adatta?
    E la sezione omonima che ce sta a fà?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    TENNICO! clap clap clap
    TENNICO! clap clap clap
    TENNICO! clap clap clap


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    5
    pensavo si trattasse di una sezione esclusiva per i software micorsoft, ho molto peccato?

  5. #5
    Originariamente inviato da sipax
    pensavo si trattasse di una sezione esclusiva per i software micorsoft, ho molto peccato?
    si, ma puoi redimerti passando per penitenza una notte di sesso con Saibal.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    5
    non conoscendo Saibal mi redimo lo stesso, pregando gli admin di spostare la discussione nella sezione appropriata, visto che io non so' capace

  7. #7
    Originariamente inviato da sipax
    non conoscendo Saibal mi redimo lo stesso, pregando gli admin di spostare la discussione nella sezione appropriata, visto che io non so' capace
    lo conoscerai, biblicamente parlando, ed il tutto verrà filmato per finire su un video in rete che Cionni provvederà a scaricare.

    Comunque, tornando seri, qui su ot non si devono aprire 3d tecnici (ovvero 3d che andrebbero in altre sezioni) e i mod non li spostano ma li chiudono.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    5
    ok vista la toppa presa, prego gli admin di chiudere, grazie prego scusi tronerò.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.