PDA

Visualizza la versione completa : adobe premiere elements 1.0

sipax
31-10-2006, 14:14
Buongiorno, spero sia la sezione adatta per postare questa discussione, in caso contrario prego gli admn di spostarlo nella sezione adeguata.

sto cercando il manuale in italiano del software di acquisizione video adobe premiere elements 1.0 che ho trovato nella confezione della scheda firewire della Sitecom. Potreste indicarmi dove è possibile scaricarlo on line (non sono ancora riuscito a trovarlo) oppure l'estenzione in italiano del software stesso. Grazie a chi mi potesse dare una mano, ma anche a tutti gli altri. :ciauz:

caimano73
31-10-2006, 14:20
Originariamente inviato da sipax
Buongiorno, spero sia la sezione adatta per postare questa discussione, in caso contrario prego gli admn di spostarlo nella sezione adeguata.

...software ....

secondo te è quella adatta?
E la sezione omonima che ce sta a fà?

DydBoy
31-10-2006, 14:22
TENNICO! clap clap clap
TENNICO! clap clap clap
TENNICO! clap clap clap

http://www.sigloxxi.com/images/noticias/200609221603-1-protesta2.jpg

sipax
31-10-2006, 14:24
pensavo si trattasse di una sezione esclusiva per i software micorsoft, ho molto peccato? :)

caimano73
31-10-2006, 14:25
pensavo si trattasse di una sezione esclusiva per i software micorsoft, ho molto peccato? :)

si, ma puoi redimerti passando per penitenza una notte di sesso con Saibal.

sipax
31-10-2006, 14:28
non conoscendo Saibal mi redimo lo stesso, pregando gli admin di spostare la discussione nella sezione appropriata, visto che io non so' capace :bhò:

caimano73
31-10-2006, 14:31
non conoscendo Saibal mi redimo lo stesso, pregando gli admin di spostare la discussione nella sezione appropriata, visto che io non so' capace :bhò:

lo conoscerai, biblicamente parlando, ed il tutto verrà filmato per finire su un video in rete che Cionni provvederà a scaricare. :mame: :mame:

Comunque, tornando seri, qui su ot non si devono aprire 3d tecnici (ovvero 3d che andrebbero in altre sezioni) e i mod non li spostano ma li chiudono.

sipax
31-10-2006, 14:33
ok vista la toppa presa, prego gli admin di chiudere, grazie prego scusi tronerò. :ciauz:

Loading