Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Asp] Trovare User e Pwd in una tabella

Ciao, ho una domanda probabilmente banale ma non riesco proprio a capire come risolvermi questo problema.
    Ho creato una maschera di login con user e password, l'utente per fare il login deve inserire il proprio cognome e nome. Per verificare l'esistenza della user inserita devo confrontare i dati in una tabella, che però non ha un campo unico "utenza", ma sono divisi il nome e il cognome.
    Ad esempio nella tabella ho il campo cognome valorizzato con "Leopardi" e il nome con "Giacomo". Nel campo user digito "Leopardi Giacomo".
    Come devo impostare la select per fare ciò che mi serve? Non posso fare split della user perchè posso avere cognomi e/o nomi separati da spazi (es: Di Palma Anna Maria)
    Fondamentalmente non so come concatenare nella select i campi cognome e nome in modo da poterli poi comparare con il valore immesso nel forum

MI AUTOCENSURO, CHE PICIA ERA STUPIDISSIMA LA COSA!
    codice:
    SELECT Cognome, Nome
    FROM  Personale
    WHERE (Cognome + ' ' + Nome = 'Leopardi Giacomo')
    Mi intestardivo a mettere la & anzichè il + per la concatenazione

Beh......... inanzitutto dipende dal tipo di Database che usi....

comunque fai una select del tipo

SELECT * from tabella where (cognome + ' ' + nome) = ........

poi a seconda del tipo di DB
    potrebbe variare il simbolo + di concatenazione

( & oppure | oppure....... )

ciao Max
    Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo, chi conosce il binario e chi no.

Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.

Tanta bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi vuol essere lieto sia, del doman non v'e' certezza.

Permessi di invio