Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ma questo che vuole?!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Ma questo che vuole?!

    No, sto seguendo alcune aste su ebay (tema: soad ) e su alcune è stata una dura lotta fra me e un altro utente...
    Ci ritroviamo su due oggetti identici, lui se ne aggiudica uno e mi scrive per dirmi che avendone vinto uno l'altro non gli interessa e mi dice il prezzo fino al quale aveva rilanciato, nel caso fossi interessata...
    gentile mi dico. Lo ringrazio dell'informazione e lo saluto...

    Poi mi riscrive chiedendomi se posso mandargli in mail la lista e le foto dei vari cd e simili sui Soad che possiedo...
    Era tardi ieri sera e non mi son messa e adesso un'altra mail dove mi chiede le foto per tutti gli articoli sui Soad che ho...

    Ora, io problemi a far foto non ne ho, ma perchè è così insistente? E' della polizia e vuole vedere se ho robe originali? Vuole passare a casa a rubarmeli tutti? (si, ma sta lontanuccio ) Vorrà vedere che possiedo così evita di ritrovarsi in aste con il mastino che divento quando si tratta di Soad?

    ma più che altro: suggerimenti per non farmi acchiappare dal pullmettaro e farmi buttare fuori assieme ai cd visto che gli rompo le balle coi soad e oggi sta a casa a riposo?

    Non rompete le bolle, tanto so già che o posterete il gesù compagnone, o inizierete a fare discorsi filosofici o che ne so!
    Non ce ne è bisogno! E' solo per sboroneggiarmi un pò e farmi insultare (tanto) per i gusti, ok?

  2. #2
    senti.. ma mandare a stendere il pulmettaro e intraprendere una nuova relazione di soad, droga e rock n' roll con l'ebaysta ci hai pensato?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da krakovia
    senti.. ma mandare a stendere il pulmettaro e intraprendere una nuova relazione di soad, droga e rock n' roll con l'ebaysta ci hai pensato?
    e se è un pischelletto di dodici anni?
    a me piacciono vecchi, non giovani, altrimenti mica mi sarei chiamata Lo da Lolita per nulla

    E se intraprendessi un traffico di ebaysti, relazionandomi coi soad, drogati e rock&rollati (e sennò mica si relazionano con me )?

    vado a tirar fuori le mie reliquie e a documentarle così mi aggiorno anche l'album su flickr

  4. #4
    Ma cosa sarebbe soad? e a prescindere da questo, se fosse semplicemente un appassionato di non-so-cosa-sia e volesse fare due chiacchiere con te sulla vostra comune passione?

  5. #5
    e se fosse un simpatico 90enne fan dei soad ?
    VVoVe:
    ok me ne vado spontaneamente e non opporrò resistenza :ignore:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    System of a down

    Se vuol far chiacchiere mi chiede in tono quasi perentorio di mandargli le foto di quello che ho?
    vabbè che non penso sia inglese quindi magari come la sottoscritta con la lingua ci fa un pò a cazzotti

  7. #7
    Saibal lo sai che se facessi pagare a LO 0,50€ per ogni " " potresti permetterti un server alimentato a materia oscura per i prossimi dieci anni?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    In ogni caso LO, sta la passo coi tempi, applica un po' di restrizioni governative, dimezza quelle faccine...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    In ogni caso LO, sta la passo coi tempi, applica un po' di restrizioni governative, dimezza quelle faccine...
    Non pretendere troppo.
    E' già molto che abbia ridotto i thread mimmiaoleschi, un'ulteriore restrizione potrebbe esserle fatale.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da wsim
    In ogni caso LO, sta la passo coi tempi, applica un po' di restrizioni governative, dimezza quelle faccine...
    se lo faccio vengono a dirmi che mi sto lamentando e piangendo addosso (che senza faccine mi prendono per seria e se faccio qualche battuta capite subito male!)

    Se mi giurate che non venite a scassarmi le balle io le faccine le evito pure

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.