PDA

Visualizza la versione completa : A proposito di Halloween..

Paranoid
31-10-2006, 18:41
Ma solo io penso che sia una megacagata pazzesca?

Voglio dire.. che festa è per noi italiani? Non è una tradizione italiana, non fa parte della nostra storia. :nonlodire

Se va avanti cosi' tra un po' festeggeremo anche il Ramadan.. :incupito:

Mauz®
31-10-2006, 18:45
Un motivo qualsiasi per far baldoria per i discotecari e una fonte di guadagno in più per i proprietari dei locali... :incupito:

mi stanno troppo sulle palle quelli che si preparano ad Halloween un mese prima, come se fosse una festa importante per loro... :dhò:

stregadelnord
31-10-2006, 18:47
no lo penso anche io..

nel frattempo qualcuno sa come faccio a tingere provvisoriamente di bianco alcune ciocche di capelli?

che prodotto potrei adoperare:

-non deve perdere colore addosso a chiunque
-deve perdersene ogni traccia domani mattina al lavaggio della chioma

:fagiano:

'azie

annina79
31-10-2006, 18:50
Originariamente inviato da stregadelnord
no lo penso anche io..

nel frattempo qualcuno sa come faccio a tingere provvisoriamente di bianco alcune ciocche di capelli?

'azie un impasto di farina (per il bianco) e uova (per farlo aderire) e poi spennelli il ciuffo :zizi:

oh, non lo so, eh! è la prima cosa che mi è venuta in mente :stordita: male ai capelli non fa, e non perdi in giro. non so quanto colori, però :stordita:

Paranoid
31-10-2006, 18:50
Originariamente inviato da stregadelnord
no lo penso anche io..

'azie

aggiungi un posto a tavola [ +10 Q.I.]

dvds
31-10-2006, 18:51
perché secondo te quando ci sono feste cattoliche "iscritte nelle tradizioni italiane" la gente fa caso sul perché può stare a casa? :D

Paranoid
31-10-2006, 18:53
Originariamente inviato da dvds
perché secondo te quando ci sono feste cattoliche "iscritte nelle tradizioni italiane" la gente fa caso sul perché può stare a casa? :D

?? traduci?

dvds
31-10-2006, 18:54
Originariamente inviato da Paranoid
?? traduci?

Domani è festa lì, giusto? Prova a chiedere a 10 persone per strada perché non lavorano, poi dicci le risposte :D

Paranoid
31-10-2006, 18:57
Originariamente inviato da dvds
Domani è festa lì, giusto? Prova a chiedere a 10 persone per strada perché non lavorano, poi dicci le risposte :D

che c'entra questo con Halloween? quest'ultima è una festa che non ci appartiene.

dvds
31-10-2006, 19:03
Originariamente inviato da Paranoid
che c'entra questo con Halloween? quest'ultima è una festa che non ci appartiene.

c'entra che non gliene frega una cippa a (quasi) nessuno, se la festa "appartiene" o meno, basta fare festa :zizi:

Loading