Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: PlayStationStore

PlayStationStore

ragazzi.. ecco il mio primo sito serio (lavoro di un progetto universitario)

che ve ne pare?
    http://spaw.ce.unipr.it/progetti/elements/index.html

poi vorrei aprire un specie di sondaggio..

come potete vedere si possono cambiare 9 grafiche diverse grazie ai CSS..

QUALE VI PIACE DI PIU'?

innanzi tutto gia il fatto di non poter saltare l'intro è una pecca...
    per il resto..scusa ma è terribile....in tutte e nove le vesti...

allora, in ogni pagina, nei tag head metti:
    codice:
    <meta http-equiv="imagetoolbar" content="no" />
    che leva l'icona salva o stampa immagine, che fa schifo quando passi con il mouse sul testo...poi, la cornice che è collegata all'header davvero rovina tutto...è in netto contrasto con lo stile dello sfondo... ps, la intro, il bottone X riempilo di nero e fallo come se fosse il bottone del joypad della console o quanto simile
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

CLICCA X FAVORE

La grafica non mi piace (nessuna delle 9), e anche a livello di codice ci sarebbe molto di cui parlare...non so quale sia lo scopo del corso, ma ti posso assicurare che non è così che si struttura una pagina web!

Tanto più che i due bottoncini del w3c sembrano quasi una presa in giro... :rollo:

e anche a livello di codice ci sarebbe molto di cui parlare..
    scusa, ma come fai a parlare di codice vedendo solo l'home page

hai presente l'HTML? :berto:

si ce l'ho presente, ma l'HP è molto semplice rispetto al resto del sito quindi non può essere preso come campione di un intero sito

PS Ma so già il tuo giudizio a priori sul resto visto come ti sei posto.. non c'entrerà + niente il 'gusto'

Originariamente inviato da aliseo85
    ma l'HP è molto semplice rispetto al resto del sito quindi non può essere preso come campione di un intero sito
    ma se una pagina semplice fa discutere.. quelle più complesse?

per quanto riguarda la grafica.. gira un pò nei siti "css gallery"...... non ci siamo proprio.

Originariamente inviato da aliseo85
    PS Ma so già il tuo giudizio a priori sul resto visto come ti sei posto.. non c'entrerà + niente il 'gusto'
    Non te la prendere, il mio giudizio non è a priori, semplicemente mi baso su quello che posso vedere.

La home (come tutto il resto del sito) non ha codice HTML scritto in modo corretto, se non ti fidi di me fidati almeno di lui.

Se hai bisogno ti posso anche spiegare gli errori fatti, ma non è questa la sezione corretta.

Per quanto riguarda le grafiche segui il consiglio di gabip87, ci sono un sacco di gallerie di siti realizzati utilizzando i CSS per la grafica, prova a fare una ricerca con google, oppure guardati un po' di siti che ci sono in questa discussione http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=958267

Permessi di invio