Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Playelements.com (Remake) :D

Per l'ennesima volta ho rifatto il mio sito personale.
    Ho rinnovato un po la grafica del sito e ho aggiornato anche la sezione "works"...per ora non ho messo tutti i miei lavori in questa sezione ma ogni tanto la aggiornerò con cose nuove.
    Dadeci un'occhiata e magari lasciate qualche commento qui se vi va

Ecco il link www.playelements.com

Alla prossima

Andriy.

P.S. ahh...anche la musica di sfondo è fatta da me.....CIACIA

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb
    Bello!
    Grafica molto bella e curata...un solo neo forse...la x per uscire dalle diverse aree la renderei più visibile, magari colorandola in rosso, non so.
    Ma come si ottiene l'effetto pagine da sfogliare? Vedo che in molti lo usano ed io non ho la più pallida idea di come si possa fare...mi piacerebbe sfruttarlo per una mia photogallery...hai da darmi qualche dritta?

Comunque complimenti.

Grazie per i commenti

Per le pagine da sfogliare ci sono diversi componenti flash, nel mio sito ho usato questo: http://www.page-flip.com/?c=5&kw=fla...FQtLXgod0lKYMg
    Ma ho visto anche qualche script gratuito in giro, se cerchi bene.

ciao! veramente moooolto bella la grafica, mi piace un sacco davvero!bravo!
    in modo particolare poi.. mi piace la musica... resto sempre affascinata da queste musichette "house fashion".. almeno io le chiamo cosi eheheheh

se in un futuro mi servirebbe una musichetta del genere e mi rivolgo a te saresti disponibile??
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Eheh, grazie per tutti questi complimenti

se in un futuro mi servirebbe una musichetta del genere e mi rivolgo a te saresti disponibile??
    No problem, rivolgiti pure a me qundo ti serve

Complimenti davvero un bel lavoro, una grafica molto ben fatta e ben impostata....che programmi usi per la grafica???
    Beh è vero la X si nota un pò poco per il resto un ottimo lavoro, anche se io amo le cose fatte di sana pianta, la critica è rivolta al quaderno ma questo è un giudizio personale...

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Bello, complimenti...

Complimenti davvero un bel lavoro, una grafica molto ben fatta e ben impostata....che programmi usi per la grafica???
    Uso 3DSMAX (per 3D), RealDraw Pro (per la grafica vettoriale ed è perfetto per layout dei siti web), Photoshop CS2 (per illustrazioni e pixelart).
    Grazie per i commenti

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb
    RealDraw Pro???
    Non conosco questo programma....ma lo preferisci addirittura ad illustrator?
    Perchè se così fosse dev'essere molto interessante...E visto che fai anche 3D cosa ne pensi di True Space? Me ne hanno parlato bene...
    Sempre complimenti....
    Poi se mi aiuti a trovare l'actionscript del libro te ne faccio anche di più...

Si, preferisco di più RealDraw di Illustrator e di Freehand, forse perchè generalmente uso quello oppure è davvero migliore, e poi costa davvero poco.
    Ho usato per un po di tempo TrueSpace, non è male, è perfetto per realtime e scene renderizzate, ma il migliore è sempre 3DSMAX per me.

Sempre grazie a tutti per i complimenti

Permessi di invio