Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    Spegnamo la TV per un minuto...

    Lippi:"Spegnamo la tv per 1 minuto"
    Il conduttore contro la volgarità

    Dopo l'addio a Buona Domenica, Claudio Lippi lancia un appello contro la tv della volgarità, chiedendo al pubblico di spegnere la tv per un minuto tra le 17.30 e le 17.35 di domenica 12 novembre. Lippi ha convocato i media chiedendo di sostenere il suo appello, che troverà posto anche nel sito www.claudiolippiunminuto.com, dove gli spettatori sono invitati a rispondere alla domanda "Vi piace la tv della volgarita?".

    ''Se da questa iniziativa non succederà niente, daremo la colpa all'Auditel - ha scherzato Lippi - ma se succede qualcosa questo sarà l'inizio di un discorso che - ha garantito - porterò avanti per verificare se si può cambiare questa tv''.

    Nella sua lotta contro la tv delle parolacce, Lippi ha detto di aver ricevuto attestati solidarietà, tramite sms o telefonate, ''da colleghi che fanno tutti una tv perbene come Magalli, Fiorello, Clemente Mimun, Tiberio Timperi, Fabrizio Frizzi, Platinette, Giorgio Gori, Carlo Conti, Iva Zanicchi e tanti altri''.

    fonte TGCOM.

    Finalmente qualcuno che prova a ribellarsi, speriamo che non rimanga solo, come spesso accade.

    ps: sorry se c'è già un 3d a riguardo, ma dopo un veloce controllo non ho trovato niente

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    al massimo posso accenderla per un minuto
    mi fa ridere questa sua crociata..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Se avrà il coraggio di boicottare Costanzo, allora appoggerò la sua campagna
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4
    Non accendendola mai, non faticherò mica tanto...

    In ogni caso la TV dovrebbe essere lo specchio della società...perché dovrei scandalizzarmi di bestemmie e parolacce se poi in realtà fanno parte continuamente della nostra società?

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  5. #5
    lippi contro la volgarità è qualcosa tipo pierino contro nando cicero.

  6. #6
    Non guardo la tivù, e se posso la evito il più possibile, quindi nel mio piccolo non cambia nulla.
    Ma sono solidale con l'iniziativa di Lippi, perché forse sta cercando di mettersi per traverso e ostacolare questo degrado.
    Spero che iniauguri anche iniziative più decise, in futuro, e che abbia successo.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da aedo
    lippi contro la volgarità è qualcosa tipo pierino contro nando cicero.
    senza contare il supporto morale di Platinette.. buffoni
    edit: e il sito è una sòla...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Vorrei ricordare alla gentile clientela che Lippi quest'anno si lamenta perché non c'è più Costanzo, che quando certe carnevalate le faceva lui, allora era ottima tv.

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Non guardo la tivù, e se posso la evito il più possibile, quindi nel mio piccolo non cambia nulla.
    Ma sono solidale con l'iniziativa di Lippi, perché forse sta cercando di mettersi per traverso e ostacolare questo degrado.
    Spero che iniauguri anche iniziative più decise, in futuro, e che abbia successo.
    Lippi, così come Platinette, ci ha sguazzato sino a ieri nel trash che ora critica.

    Sta cercando di rifarsi una verginità catodica, maldestramente per altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.