PDA

Visualizza la versione completa : Per chi esperto di tatuaggi (ma non sono fifona...)

Van Basten
31-10-2006, 21:15
Ciao a tutti,
sto per fare il mio primo tatuaggio (un passo importante per me!!).

Vi devo quindi chiedere alcune cose:
- vero che schiena, piede e zona tricipite sono quelle pi delicate?
- mi hanno detto che i tatuaggi devono sempre essere un numero dispari: io vorrei farmi 4 simboli giapponesi sulla schiena. Valgono come uno (dopotutto il primo tatuaggio) oppure valgono come quattro?
- vorrei essere sicura che i caratteri giapponesi siano giusti (li ho trovati su una rivista): esiste magari un sito dove si trovano vari caratteri giapponesi cos da poter fare un controllo incrociato?

Grazie a tutti per gli eventuali consigli
ciao ciao

dvds
31-10-2006, 21:19
Originariamente inviato da Van Basten
- mi hanno detto che i tatuaggi devono sempre essere un numero dispari

S, e almeno 5, altrimenti muori.

Broly
31-10-2006, 21:21
Originariamente inviato da dvds

Ma non 7, se no arriva Ken il guerriero che te li colpisce tutti e 7 (contemporaneamente) e dopo 7 secondi esplodi.

cangia
31-10-2006, 21:21
Originariamente inviato da Van Basten
- mi hanno detto che i tatuaggi devono sempre essere un numero dispari: io vorrei farmi 4 simboli giapponesi sulla schiena. Valgono come uno (dopotutto il primo tatuaggio) oppure valgono come quattro?

Conta come uno solo direi...
E finch il governo non introduce una tassa sui tatuaggi pari puoi anche fare in modo che non siano per forza dispari (scaramanzie a parte)...

ZuperDani
31-10-2006, 21:25
Sul dolore non saprei, mi hanno detto che la parte pi dolorosa sia quella del bicipite, o meglio il sottobraccio (non so se mi sono spiegata).
Sul fatto del dispari s... dovrebbero essere dispari, ma non che te li devi fare necessariamente tutti insieme :D
Io ne ho 2, e per il terzo aspetto l'ispirazione, detesto l'idea di farmi un tatuaggio tanto per farlo.

kiz
31-10-2006, 21:30
@zuperdani: ma quell'avatar.... :malol:

per il dolore credo che sia soggettivo, ma posso parlare per esperienza e dire che il tatuaggio sulla spina dorsale piuttosto doloroso. poi dipende anche dallo spessore della linea che fai.

ZuperDani
31-10-2006, 21:34
E' identico al mio gatto, preciso preciso :D

--LO--
31-10-2006, 21:35
ne approfitto...e sul lato del collo fa tanto male "in teoria"? :fagiano:

Federiconet
31-10-2006, 21:35
Originariamente inviato da dvds

:D

ZuperDani
31-10-2006, 21:36
Originariamente inviato da --LO--
ne approfitto...e sul lato del collo fa tanto male "in teoria"? :fagiano:

Secondo me s, una parte estremamente sensibile e ricettiva.

Loading