Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Condivisione PC con Fastweb

Salve a tutti ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla, in caso contrario segnalate. Volevo sapere se con il modem di Fastweb è possibile collegare 2 PC. Sul retro ci sono due porte ethernet (Eth1 e Eth2).Ho fatto delle prove con due PC0 ma sia con l' ip automatico assegnato dal server (non riceve nessun indirizzo) sia con configurazione manuale coerente con quella del PC principale (IP e Subnet Mask) niente da fare. Ne naviga uno soltanto Di accedere all' interfaccia del router mi sembra che non se ne parli.
    Grazie per le risposte
    Marco

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    "Quanti PC e telefoni posso collegare al modem Easy che FASTWEB mi fornisce? Leggi...

Puoi collegare 1 PC e 1 telefono.
    Il MODEM Easy può essere connesso al PC utilizzando:
    - una porta Ethernet;
    - una porta USB;
    - una connessione senza fili Wi-Fi (funzionalità OPZIONALE, è attiva solo se è stata richiesta in fase di sottoscrizione del servizio e, per usufruirne, è necessario che nel proprio PC sia presente una scheda direte senza fili)."

ammesso e non concesso che non hai specificato il tipo di abbonamento sottoscritto...

cmq se ne è parlato e se ne parlerà ancora perchè non viene mai usato il tastino cerca

L ' abbonamento è Easy, e comunque non mi sei stato di grande aiuto perchè la domanda era un' altra. Che potesse navigare un solo PC lo sapevo già e volevo sapere se era possibile ingannare il modem di fastweb per poter navigare con un fisso e un portatile in rete tramite cavo UTP.

Permessi di invio