Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    157

    salvare dati da form in file config.php

    ho un problema, ho bisogno di un sistema che mi dia la possibilità di cambiare i valori di alcune variabili in modo rapido e veloce e quindi avevo pensato ad una pagina con un form che invia i dati ad un file "file.php" che salva i valori immessi nel form come valori delle variabili. ho provato con la variabile post però è momentanea e client-side e quindi i valori che ho immesso li posso vedere solo io e momentaneamente. in pratica dovrei trovare un modo per modificare un file php come se fosse di testo direttamente da una pagina web e senza dover fare l'upload del file tutte le volte... non so se mi sono spiegato bene e quindi per evitare di perdere tempo (cose che non posso permettermi di fare) vi faccio un esempio (che poi è il caso in cui mi trovo io).
    allora: io ho un mio sito con una sua homepage e delle, chiamiamole news (che poi sono semplicemente risultati di alcune partite), da aggiornare in modo rapido. ho optato per essociare ad ogni news una variabile php e quindi includendo un file a parte con le variabili ed i valori associati vengono visualizzate le news. io devo avere la possibilità di modificare i valori di queste variabili direttamente da una pagina web. lo so, forse ho ripetuto la stessa cosa per 15 volte ma ho fatto ciò per essere il più chiaro possibile.... grazie mille, dopo questo poema aspetto vostre risposte.... grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    157


    UP

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.