Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

FASTWEB Easy WS 2M/512K

Salve, dato che su questo forum penso di trovare molti utenti abbonati a questo genere di offerta Fastweb, mi farebbe piacere sapere chi è soddisfatto e chi no, se magari inserite anche il comune di residenza sarebbe anche meglio.

Personalmente ho aperto una segnalazione il 12 Ott per navigazione lenta ed ancora non hanno risolto, sono passati almeno 4 tecnici Fastweb e 1 tecnico Telcom ed ancora la linea è "schifosamente rumorosa" come ha detto quest'ultimo.

Comune: Falconara Marittima (AN)
    DL: 50/60 Kbit
    UL: 8/15 Kbit

questi i valori delle ore diurne, mentre nelle ore notturne... non lo so, io la notte dormo, non navigo

Matteo.

p.s. questo 3d è gia' stato pubblicato in altre board per cercare di valutare la reale situazione della rete Fastweb in Wholesale.
    Fastweb Easy WS 50kbit/8kbit... altro che Valentino Rossi!!!

Utente di HTML.it
    Telecom si fà sentire

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    l'ho detto in altri htread già

Fino'ora grossi problemi fastweb non ne ha avuti, appena si è affidato alla rete di Telecom sbucano fuori da tutt' Italia e in tutti i Forum persone con problemi analoghi al tuo.

Purtroppo in Italia non c'è vero libero mercato e concorrenza nel settore delle telecomunicazioni.

Vedi il caso 3G. Se non fosse arrivato H3g staremo ancora con il GPRS schifoso di Wind, Tim e Vodafone e con tariffe tutte uguali

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    ...se il tecnico ha detto che la linea è "schifosamente rumorosa"!
    mi pare di capire che qui il problema non sia Fastweb, ma Telecom, come al solito...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: FASTWEB Easy WS 2M/512K

Originariamente inviato da matteo73
    S
    Personalmente ho aperto una segnalazione il 12 Ott per navigazione lenta ed ancora non hanno risolto, sono passati almeno 4 tecnici Fastweb e 1 tecnico Telcom ed ancora la linea è "schifosamente rumorosa" come ha detto quest'ultimo.
    [/SIZE]
    purtroppo , essendo in Wholesale, i problemi non vengono risolti rapidamente, fastweb si è voluta "lanciare" con queste wholesale.....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Elak
    Telecom si fà sentire

E' una connessione wholesale su VP da 2M/512K e a differenza delle 4M, è possibile acquistare la banda che si desidera e scegliere l'MCR.

Se la banda manca, prima di incolpare TI sarebbe lecito chiedersi:
    - qual'è l'MCR scelto da FW per quelle connessioni, quanta banda ha acquistato da TI?
    - utilizzano restrizioni o politiche sul QOS in determinati orari (es. dalle 09:00 alle 24:00)?

Purtroppo Telecom (che non è una santa) spesso è un parafulmine; è facile per un ISP addossargli le cause di tutti i mali ma se vai a scavare in dettaglio, in questo caso non considererei TI come il principale responsabile.

Just my cent

Ciao a tuttie grazie per le info...

In questo momento dare una risposta mi è molto difficile in quanto test di download delle iso del debian del sito fastweb mi riportano un valore approssimativamente vicino ai 3kb e, con un ragazzo del cc ieri sera mi ha confermato dell'assenza di un qualsiasi mcr in contratto, per cui, anche se navigo ad 1k e telecom non interviene, sarò costretto a pagare le fatture... spero che mantengano almeno quello che mi hanno detto: recuperare con storni in fattura, l'importo della mancata navigazione... ma penso che sia tutta una grande fregatura.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da matteo73
    Ciao a tuttie grazie per le info...

In questo momento dare una risposta mi è molto difficile in quanto test di download delle iso del debian del sito fastweb mi riportano un valore approssimativamente vicino ai 3kb e, con un ragazzo del cc ieri sera mi ha confermato dell'assenza di un qualsiasi mcr in contratto, per cui, anche se navigo ad 1k e telecom non interviene, sarò costretto a pagare le fatture... spero che mantengano almeno quello che mi hanno detto: recuperare con storni in fattura, l'importo della mancata navigazione... ma penso che sia tutta una grande fregatura.

comprate una fiat cinquecento con lo stemmino della ferrari e volete che vada come una ferrari

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da mark72
    comprate una fiat cinquecento con lo stemmino della ferrari e volete che vada come una ferrari

hai ragione nessuno ti regala nulla se vuoi il top paghi.
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Ciao, dato che Fastweb non ha mai avuto grandi problemi "sulle loro linee" non pensavo di essere il più sfigato d'Italia e trovarmi di fronte il "muro della Telecom"... l'abbonamento è di 45€ mensili per cui un addibito in banca di tutto rispetto (la 4 mb di alice che avevo prima mi costava 37€ mensili) ma dato che mi occorrono 512kb in upload ho optato per il gestore più "blasonato" dato che se non coperto in ULL degli altri gestori mi fidavo poco...

Risultato è che anche Fastweb viene "trattata a pesci in faccia" e noi ne paghiamo le conseguenze.

La mia centrale non è in ULL per cui poco posso fare se non inviare email al servizio clienti di fastweb, ad un paio di associazioni pro consumatori ed a qualche programma televisivo a tiratura nazionale... spero che qualcuno mi darà ascolto.

Spero...

Permessi di invio