Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

FASTWEB Easy WS 2M/512K

Salve, dato che su questo forum penso di trovare molti utenti abbonati a questo genere di offerta Fastweb, mi farebbe piacere sapere chi è soddisfatto e chi no, se magari inserite anche il comune di residenza sarebbe anche meglio.

Personalmente ho aperto una segnalazione il 12 Ott per navigazione lenta ed ancora non hanno risolto, sono passati almeno 4 tecnici Fastweb e 1 tecnico Telcom ed ancora la linea è "schifosamente rumorosa" come ha detto quest'ultimo.

Comune: Falconara Marittima (AN)
    DL: 50/60 Kbit
    UL: 8/15 Kbit

questi i valori delle ore diurne, mentre nelle ore notturne... non lo so, io la notte dormo, non navigo

Matteo.

p.s. questo 3d è gia' stato pubblicato in altre board per cercare di valutare la reale situazione della rete Fastweb in Wholesale.
    Fastweb Easy WS 50kbit/8kbit... altro che Valentino Rossi!!!

Utente di HTML.it
    Telecom si fà sentire

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    l'ho detto in altri htread già

Fino'ora grossi problemi fastweb non ne ha avuti, appena si è affidato alla rete di Telecom sbucano fuori da tutt' Italia e in tutti i Forum persone con problemi analoghi al tuo.

Purtroppo in Italia non c'è vero libero mercato e concorrenza nel settore delle telecomunicazioni.

Vedi il caso 3G. Se non fosse arrivato H3g staremo ancora con il GPRS schifoso di Wind, Tim e Vodafone e con tariffe tutte uguali

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    ...se il tecnico ha detto che la linea è "schifosamente rumorosa"!
    mi pare di capire che qui il problema non sia Fastweb, ma Telecom, come al solito...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: FASTWEB Easy WS 2M/512K

Originariamente inviato da matteo73
    S