Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Astenetevi !!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    C'è poco da ridere, quando un governo arriva a questi livelli c'è da essere preoccupati sul serio.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: Astenetevi !!!!

    Originariamente inviato da Dwarf
    http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...stinenza.shtml

    :quote:
    :berto:

  4. #4

    Re: Astenetevi !!!!

    Originariamente inviato da Dwarf
    http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...stinenza.shtml

    :quote:
    ma vaffancu10.

  5. #5
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se, dopo tutte le campagne informative, il problema è ancora grave da fare questi annunci, credo non ci sia niente da ridere.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    se, dopo tutte le campagne informative, il problema è ancora grave da fare questi annunci, credo non ci sia niente da ridere.
    mi ricordo che una volta ho visto tipo TG2 dossier, in cui parlavano dell'orrenda maniera che hanno di alimentarsi negli Stati Uniti. Loro mangiano magari 3 etti di pasta, e poi ritengono che la pasta sia junk food e nel fare una dieta se ne privano del tutto. non capiscono che basterebbe mangiarla con intelligenza, con moderazione. sicuramento questo col discorso sesso non c'entrerà nulla... ma magari sì, e loro affrontano il sesso con lo stesso criterio con cui affrontano l'argomento alimentazione.

  8. #8
    Originariamente inviato da jsmoran
    C'è poco da ridere.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da kiz
    mi ricordo che una volta ho visto tipo TG2 dossier, in cui parlavano dell'orrenda maniera che hanno di alimentarsi negli Stati Uniti. Loro mangiano magari 3 etti di pasta, e poi ritengono che la pasta sia junk food e nel fare una dieta se ne privano del tutto. non capiscono che basterebbe mangiarla con intelligenza, con moderazione. sicuramento questo col discorso sesso non c'entrerà nulla... ma magari sì, e loro affrontano il sesso con lo stesso criterio con cui affrontano l'argomento alimentazione.
    in effetti, hanno un modo di affrontare le cose un po' particolare. Diciamo sono estremi in tutto.
    Purtroppo non è solo un problema degli stati uniti, ad esempio qui in UK fanno una campagna informativa contro la clamidia, quindi significa che è un problema reale se arrivano a farne una campagna, visto che in Italia se ne ho sentito parlare è solo per vie traverse o da luisa 227
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Gli americani.... anni luce avanti a tutti.

    Personalmente sono fiero della mia arretratezza
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.