Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Tiscali 10Mb e oltre, ma solo con Telecom!?

Buongiorno.

Spero che qualcuno riesca a chiarirmi questa cosa. Mi sono trasferito nella casa nuova e voglio aprire un contratto ADSL+telefono o solo ADSL.

La verifica copertura sul sito web per Tiscali Tandem 8Mb sul numero di telefono del proprietario precedente indica che non sono coperto.

Chiamo il servizio clienti e mi dicono che invece posso avere la Tandem 8Mb oppure la sola linea dati ma a 4Mb. I tagli superiori sono disponibili solo se avessi già contratto Telecom da almeno un anno!

Ma che logica c'è dietro tutto questo?! C'è da fidarsi a fare la Tandem? Mi viene da pensare che di sicuro non sono coperto dalle loro linee ADSL2+, giusto? Ma perchè se avessi Telecom potrei avere tagli superiori?

Vi ringrazio in anticipo.

Utente di HTML.it
    Se il sito ti dice che non sei coperto purtroppo dice la verità. Non fidarti di cio che ti dicono le operatrici al call center che pur di accaparrarsi un cliente inventano stronzate assurde.

Il mio consiglio è di farti Alice 2mb flat che costa poco e va benissimo, oppure la alice 20mb se sei coperto (altrimenti ti rimanda alla 4mb).

Ciao

Permessi di invio